keyboard_arrow_up

The Voice nuova edizione: nuova giuria e novità

Pubblicato il 30 Gennaio 2018 alle 21:00

da Marco Tarantino

The Voice nuova edizione: nuova giuria e novità in arrivo per la trasmissione che andrà in onda su Rai Due.

The Voice nuova edizione: nuova giuria e novità

The Voice nuova giuria e tante news per quanto riguarda l’edizione 2018 del programma che scova talent in Italia.

The Voice of Italy è un programma televisivo ormai di casa per gli italiani: giunto alla quinta edizione, è stato ideato dallo stesso creatore del Grande Fratello, particolare che non tutti sanno, ovvero John de Mol.

Il programma è andato in onda dal 2013 fino al 2016: nel 2017 non c’è stata la messa in onda per una pausa dalle riprese. Nel 2018 il grande ritorno con tante novità a partire dai giudici.

Per la quinta edizione del 2018 infatti non torneranno i coach dell’edizione precedente, ovvero quella del 2016: in quell’anno ci furono come allenatori vocali e non solo, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

The Voice 2018: chi sono i nuovi coach?

Il grande ritorno di The Voice, sempre su Rai Due: quest’anno il talent show solo per cantanti sulla scia di X-Factor riparte con tantissime novità.

Si parte ovviamente dai giudici che sono stati già svelati. Si tratta di:

  • Al Bano,
  • J-Ax
  • Francesco Renga
  • Cristina Scabbia (la leader del gruppo rock–metal Lacuna Coil)

A presentare lo show ci sarà invece Costantino della Gherardesca, come ha annunciato il direttore di Rai 2 Andrea Fabiano: "Siamo molto orgogliosi di riportare su Rai2 uno degli show musicali più importanti e di maggior successo in tutto il mondo in una versione rinnovata, nel meccanismo e nel cast: quattro coach di grande personalità e una conduzione ironica ed eclettica come quella di Costantino della Gherardesca"

Pronti per le altre novità? Verranno svelate presto...