keyboard_arrow_up

Stefano De Martino racconta perché ha scelto l’Isola dei Famosi

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 08:46

da Claudia Pezzimenti

Stefano De Martino racconta perché ha accettato l’incarico di inviato per l’Isola Dei Famosi: il figlio Santiago è il suo carburante!

Stefano De Martino racconta perché ha scelto l’Isola dei Famosi

Il ballerino di Amici ed ex compagno di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, racconta perché ha scelto di accettare l’incarico di inviato per l’Isola dei Famosi, programma televisivo arrivato alla sua tredicesima edizione e condotto da Alessia Marcuzzi.

Il rapporto con il figlio Santiago, avuto dall’ex compagna e showgirl Belen Rodriguez, pare essere molto forte e ciò è reso pubblico anche sui social, sui quali il ballerino condivide molti aspetti della sua vita, compreso l’intenso legame con il primogenito.

L’affetto che lo lega non lo nasconde neppure sull’Isola: è con un “Ciao Santi!” pieno di entusiasmo che saluta il figlio prima di tuffarsi in mare dall’elicottero e di iniziare la sua esperienza come inviato.

Stefano De Martino racconta perché ha scelto l’Isola dei Famosi, affermando: “Santiago sa che sono sull’Isola per comprargli le cose. Sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono”.

È così che ha spiegato la sua scelta al figlio

Queste sono le dichiarazioni più fresche ed anche più tenere che riconfermano ancor di più l’immagine che il pubblico ha del ballerino di Amici: sexy, a modo ma anche molto sensibile.

Mentre Stefano De Martino racconta perché ha scelto l’Isola dei Famosi, fa trasparire il profondo sentimento che nutre per Santiago. Parla del figlio come colui che ha capovolto ogni prospettiva e che ha modificato ogni sua priorità. Definisce il figlio come il suo carburante e soprattutto come motivazione primaria.

Dichiara che quando inizia un progetto o una nuova esperienza, il suo pensiero va innanzitutto a Santiago. Non fa nulla se non volgendo il pensiero e le attenzioni al figlio.
Del primogenito, avuto con Belen, ne parla con grande affetto e lo descrive come un bimbo molto sensibile, pieno di attenzioni e comprensivo, come se fosse un po’ più grande della sua età.

Quando Stefano De Martino racconta perché ha scelto l’Isola dei Famosi, ammette quanto il figlio Santiago sia per lui fonte di serenità.

Per amore di Santiago, Stefano De Martino si è rivolto ad uno psicologo

Durante la separazione con Belen Rodriguez, per far vivere nel modo più indolore il distacco al piccolo Santiago, Stefano si è rivolto ad uno psicologo infantile al quale ha chiesto consiglio e supporto per capire quale potesse essere la modalità più corretta e sana per affrontare la situazione già molto delicata.

Stefano Martino nel raccontare perche ha scelto di essere l’inviato dell’Isola dei Famosi, ha parlato più approfonditamente di Santiago e di come ha deciso di comunicare al figlio la rottura con la madre.

Al riguardo ha dichiarato “Ho spiegato a Santiago che io e la mamma non andavamo più d’accordo, ma che gli volevamo tantissimo bene” ed ha inoltre affermato che da quel momento lo rassicura sempre dicendogli che loro due, padre e figlio, non si lasceranno mai.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Belén Rodríguez