keyboard_arrow_up

Stefano De Martino sbarca a L’Isola dei Famosi 2018 come inviato

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 09:08

da Serena Bernardelli

Stefano de Martino si prende una pausa da Amici e parte per le spiagge dell’Honduras, dove sarà inviato per L’Isola dei Famosi 2018.

Stefano De Martino sbarca a L’Isola dei Famosi 2018 come inviato

Un altro ex delle Rodriguez sbarca a L’Isola dei Famosi 2018.
Dopo la notizia della presenza di Francesco Monte come concorrente, arriva quella di Stefano De Martino che sarà invece il nuovo inviato dall’Honduras.

La tredicesima edizione del programma, condotta da Alessia Marcuzzi, andrà in onda dal 22 Gennaio, su Canale 5.
Oltre ai 17 vip che partiranno per l’Honduras, in studio Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti.

Alessia Marcuzzi ha voluto fortemente la presenza del ballerino che già negli anni passati aveva avuto a che fare con il programma.
Tre anni prima, infatti, si era già pensato a lui come inviato, ma la nascita di Santiago, avuto con Belen, lo aveva convinto a non partire per questa esperienza.

Importante il ruolo di Alessia Marcuzzi per la scelta del ballerino di Amici che ha dichiarato al settimanale Chi Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo.

I due hanno girato anche lo spot per il programma che li vede protagonisti di un simpatico video girato in stile La la land, che in poche ore ha raggiunto milioni di persone.

Chi è Stefano De Martino

Stefano De Martino, classe ‘89, ha iniziato a muovere i primi passi in tv come allievo della scuola di Amici nella nona edizione.

Nel 2010 torna nella scuola come ballerino professionista, ma non è solo la danza a renderlo famoso al grande pubblico.

La relazione amorosa con Emma Marrone, ex concorrente e vincitrice della nona edizione di Amici, e il matrimonio con Belen Rodriguez e la nascita di Santiago, loro primo figlio, lo hanno messo sotto i riflettori di tutta italia.

Stefano De Martino: vita privata

Oltre a lasciare a casa il piccolo Santiago, Stefano De Martino dovrà salutare anche la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.

La ragazza non è sconosciuta al grande pubblico: è una delle fashion influencer italiane più seguite ed è anche stilista e fondatrice del marchio Attico.
L’amore tra i due non è stato ancora ufficializzato, ma sono sempre più le occasione in cui si fanno vedere insieme, compreso Capodanno passato insieme in montagna.

Sebbene tra le priorità di Stefano De Martino ci sia il figlio, non lascia mai a bocca asciutta gli amanti del gossip.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Belén Rodríguez