keyboard_arrow_up

Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip con un asso nella manica

Pubblicato il 25 Giugno 2018 alle 11:49

da Marco Tarantino

Simona Ventura si gode il relax, il compleanno del compagno ed il mare in attesa della nuova edizione di Temptation Island

Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip con un asso nella manica

Simona Ventura torna alla conduzione di un reality show, in una stagione televisiva che si preannuncia ricca di sorprese per la show girl.

Prima edizione di Temptation Island vip, Simona Ventura dirigerà il tutto dall’Italia: dopo i grandi ascolti della versione non con personaggi famosi, ora tocca a lei dare lo sprint giusto alla versione dei VP.

Andiamo a vedere l’asso nella manica di Super Simona Ventura come riportato da Chi nei giorni scorsi. Di cosa si tratterebbe?

L’asso nella manica di Simona Ventura?

Quale sarà il suo asso nella manica? La questione è stata affrontata da Chi nei giorni passati. Eh si, Simona Ventura, a detta di “Chi” nelle “Chicche di gossip”, fa sapere di avere un vero e proprio asso nella manica da potersi giocare al tempo debito. Questo viene riportato dal giornale di gossip italiano: “Simona Ventura ha dichiarato agli amici di essere pronta a giocarsi un jolly pesantissimo per la sua prossima conduzione del reality Temptation lsland Vip. Si tratterebbe di una vera e propria "arma segreta" che dovrebbe sbaragliare le carte a suo favore. Quale sarà questo jolly su cui SuperSimo punta tutto? Vi terremo informati ...”.

Super Simo intanto si gode il suo compagno, il suo amore con il quale ha festeggiato qualche giorno fa il compleanno. Questa la sua dedica pubblicata su Instagram, parole solo d’amore: "C’è sempre stato in questi anni un filo rosso che ci ha legato. Abbiamo comunicato anche senza parlare, ci siamo uniti nelle difficoltà e abbiamo capito quando l’altro aveva bisogno dei suoi spazi. Un legame indissolubile. Love you #Baba buon compleanno ♥️♥️ "


ARGOMENTI: Simona Ventura