Silvia Provvedi e Walter Nudo sempre più vicini al Grande Fratello Vip, Federico Chimirri: “Non ci siamo mai lasciati”

Pubblicato il 28 Settembre 2018 alle 09:37

Silvia Provvedi e Walter Nudo: è nata una simpatia? Parla Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Io e Silvia non ci siamo mai lasciati”.

Silvia Provvedi e Walter Nudo sempre più vicini al Grande Fratello Vip, Federico Chimirri: “Non ci siamo mai lasciati”

Silvia Provvedi fa parlare di sè all’interno della casa, e non solo per il suo ultimo fidanzato ufficiale, Fabrizio Corona. Pare ci sia stato un avvicinamento, sicuramente una forte simpatica, con Walter Nudo, al quale la giovane ha confidato le sue intenzioni nella vita privata. Significherà qualcosa? Intanto, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, parla Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Non ci siamo mai lasciati”, dice a Mattino 5, riferendosi alla bella Silvia Provvedi.

I due si sono conosciuti in vacanza a Formentera, in un ristorante, e pare sia scattato un colpo di fulmine. Le cose si sarebbero però fermate, raffreddandosi, appena prima dell’ingresso della gemella di Giulia nella casa del Grande Fratello Vip. Silvia, infatti, è entrata affermando di essere single, non mancando di rispondere alle provocazioni di Alfonso Signorini in merito ha Corona: “Di un uomo piccolo così non parlo più”, ha detto Silvia entrando nella casa.

Silvia Povvedi e Federico Chimirri: “Non ci siamo mai lasciati”

Federico sostiene questo, ma la giovane non lo ha minimamente citato entrando nella casa, facendo riferimento a Fabrizio Corona come suo ultimo fidanzato. Se per Silvia, forse, il rapporto è chiuso, Federico pensa invece che il rapporto sia ancora tutto da vivere.
Anche la madre de Le Donatella è stata intervistata da Mattino 5, rivelando che questa relazione tra sua figlia Silvia e Federico Chimirri non è mai finita per una semplice ragione: non è mai nemmeno iniziata. Federico, però, rincara la dose. Ha scelto di parlare della sua relazione con Silvia anche attraverso il settimanale Spy. Ma cosa sta succedendo nella casa tra Silvia e Walter Nudo?

Silvia Provvedi e Walter Nudo: sta nascendo qualcosa?

Le prime simpatie stanno emergendo nella casa del Grande Fratello Vip e in parecchi hanno notato un certo feeling tra Silvia Provvedi e Walter Nudo. I due trascorrono molto tempo insieme e questo dettaglio non è passato inosservato. Con lui la giovane si è lasciata andare a confessioni sulla propria vita privata futura, dicendo che vorrebbe presto costruirsi una famiglia. Vorrà dire qualcosa? Che la bella Silvia abbia un interesse nei confronti dell’attore? Non ci è dato saperlo, per ora. Però chissà, magari Silvia è ben disposta a conoscere qualcuno nella casa. Se non dovesse essere Walter Nudo, in molti sperano già che nasca qualcosa con Francesco Monte. Solo il tempo trascorso nella casa del Grande Fratello Vip potrà dirci se e di chi Silvia Provvedi si invaghirà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP