keyboard_arrow_up

Sarah Jessica Parker e l’uscita del terzo film di Sex and the city

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 alle 09:14

da Claudia Pezzimenti

Sarah Jessica Parker dice la sua sull’uscita del terzo film di Sex and the city e dà speranze su un nuovo capitolo.

Sarah Jessica Parker e l’uscita del terzo film di Sex and the city

Sarah Jessica Parker, l’attrice di una delle serie televisive statunitensi più apprezzate dal pubblico femminile, ha fatto intendere, in modo ancora molto velato, una possibile uscita del terzo film di Sex and the city.

È durante un’intervista diretta da Silvio Bizio per Repubblica.it che l’attrice degli Usa, alla domanda su un possibile terzo capitolo del film, risponde “Non per ora. Abbiamo una bella sceneggiatura cui manca un buon finale. Ci stiamo lavorando”.

Sicuramente è questa una dichiarazione che accende la speranza nei fan, desiderosi di vedere al più presto una continuazione del film, ormai atteso da tempo.

Infatti, sull’uscita del terzo film di Sex and the city, si è tanto parlato anche precedentemente. Kim Cattral, la Samantha della serie televisiva, durante alcune interviste, si è espressa sulla possibilità dell’uscita del terzo film, sostenendo che il tutto spetta al regista e sceneggiatore Michael Patrick King.

Kim Cattral ha inoltre aggiunto “Non so se ci sarà un seguito. Lo spero. Credo ci siano ancora molte storie da raccontare”.

Sull’uscita di Sex and the city 3 ne sono state dette di cose!

Di voci sul destino riguardante l’uscita del terzo film di Sex and the city ne sono girate moltissime e a volte sono apparse anche contrastanti.

Per esempio, secondo alcuni, il terzo film sarebbe stato girato mentre era già in scena il secondo. Poi, è stato detto anche che Sex and the city 3 potesse presentarsi come prequel e ispirarsi al nuovo romanzo di Bushnell, I diari di Carrie, che racconta la fase adolescenziale di Carrie.

Son tutte supposizioni mai state ancora confermate dalle attrici e neppure dalla casa di produzione.
Ma dopo questo via vai di notizie sull’uscita del terzo film di Sex and the city, Sarah Jessica Parker con la sua dichiarazione ha sicuramente fatto contento chi si è appassionato tanto al primo e al secondo film di questa esilarante serie televisiva ed aspetta impaziente un terzo capitolo.

Nel frattempo, la Carrie di Sex and the city, continua ad essere protagonista della seconda stagione di Divorce, un’altra serie tv che debutterà il 3 aprile su Sky Atlantic e la vedrà nei panni di una donna che divorzia dal marito, condizione sentimentale sconosciuta per Sarah Jessica Parker ma per cui sarà comunque interessante vederne il cambio di costume e l’interpretazione.