keyboard_arrow_up

Naufragio di cuori sull’Isola dei Famosi: Stefano De Martino e Francesco Monte

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 12:42

da Serena Di Battista

Stefano De Martino e Francesco Monte, gli ex delle sorelle Rodriguez, all’Isola dei Famosi 2018: si parlerà ancora di Belen e Cecilia?

Naufragio di cuori sull’Isola dei Famosi: Stefano De Martino e Francesco Monte

Andrà in onda oggi lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 la prima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.
L’ormai regina dei reality Alessia Marcuzzi condrrà il programma, accompagnata da due opinionisti d’eccezione: Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, e Mara Venier.

L’inviato di quest’anno invece, che ci terrà aggiornati direttamente dall’Honduras durante il doppio appuntamento del daytime sia su Canale 5 che Italia 1 sarà il ballerino Stefano De Martino.

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 troviamo: Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Giucas Casella, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi, Craig Warwick.

Stefano De Martino e Francesco Monte, due ex delle Rodriguez

C’è grande trepidazione per questa nuova edizione del reality più esotico in onda sulle reti italiane. Ma tra tutti i nomi dei partecipanti al reality, due in particolare saltano subito all’occhio: il concorrente Francesco Monte e l’inviato Stefano De Martino.
Infatti quando pensiamo a loro, ci viene subito alla mente un altro nome:
Rodriguez.

Come mai? Tanto per cominciare le sorelle argentine Belen e Cecilia Rodriguez sono naufragate all’Isola dei Famosi rispettivamente nel 2008 e 2015, ma non finisce qui! Entrambe infatti hanno spezzato i cuori dei due "isolani" di quest’anno.

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essersi definitivamente concluso, anche se i due si dichiarano pazzamente innamorati del loro bambino, Santiago; la love story tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è terminata durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP, durante la quale lei ha intrapreso un percorso sentimentale con Ignazio Moser all’interno della casa.

Insomma, le Rodriguez cavalcano l’onda del successo e del gossip di reality in reality, chissà che non sentiremo parlare di nuovo di loro durante questa edizione dell’Isola dei Famosi, che le vede, almeno per ora, assenti? Oppure le onde porteranno nuovi amori sull’isola per De Martino e Monte? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e seguire l’Isola dei Famosi: ormai manca poco!


ARGOMENTI: Isola dei famosi