keyboard_arrow_up

Nadia Rinaldi, Domenica Live: scontro con Eva Henger sul cannagate

Pubblicato il 19 Febbraio 2018 alle 10:27

da Serena Di Battista

Nadia Rinaldi a Domenica Live si confronta con Eva Henger sulla questione cannagate all’Isola dei Famosi: “Ho già pagato per la droga”.

Nadia Rinaldi, Domenica Live: scontro con Eva Henger sul cannagate

Nadia Rinaldi a Domenica Live si scontra con la collega Eva Henger sulla questione “cannagate”, ormai tema principale dell’Isola dei Famosi. Ospite in studio da Barbara D’Urso su Canale 5 nella puntata di domenica 18 febbraio, l’attrice romana, ormai ex naufraga, dopo aver tracciato un bilancio della sua esperienza sull’isola e aver risposto alle accuse dell’ex marito, si è ritrovata coinvolta in uno scontro diretto con Eva Henger.

L’ex pornoattrice, infatti, anche lei presente in studio, ha voluto confrontarsi con Nadia sulla vicenda della “droga”, che coinvolge Francesco Monte. Secondo la soubrette ungherese, che lo ha affermato diverse volte anche dall’Honduras, Nadia avrebbe visto tutto.

Ma Nadia Rinaldi a Domenica Live, così come al microfono di Staffelli che l’aveva precedentemente intervistata per Striscia la Notizia, ha negato con forza, spiegando alla Henger che:

“Quando hai detto c’è Nadia mi si è riversato addosso l’inferno. Un inferno che ho già passato 20 anni fa quando ho pagato in prima persona e soprattutto con il mio lavoro, dove sono stata esclusa per anni, perché accusata di aver a che fare con la droga.”

Aggiunge, sempre rivolta a Eva Henger: “Te lo giuro sui miei figli che non ho visto quello che affermi di aver visto tu. Io non ti conosco come una persona bugiarda, ma non posso sostenerti in questa accusa contro Monte, io e la mia famiglia siamo già stati massacrati a causa delle accuse inerenti la droga.”

Nadia Rinaldi, Domenica Live: un fuorionda rivelatore

Nadia Rinaldi si ritrova nel fuoco aperto tra Henger, che continua ad esporre le sue motivazioni e accuse pubblicamente, e Monte che invece sembra stia risolvendo la questione per vie legali, e si cela dentro un misterioso silenzio lontano dalle telecamere.

In studio a Domenica Live Nadia Rinaldi sembra essere in difficoltà, e la Henger le si rivolge con queste parole: “Tu sei debole su questo argomento e non ne vuoi parlare, lo capisco” .

Ma sembra essersi sentito qualcosa di poco convincente durante un fuorionda: la Rinaldi sembra aver pronunciato le parole “non posso dire”.
Dire cosa? La squallida questione "droga" sembra diventare sempre più intrigata...