keyboard_arrow_up

Nadia Rinaldi difende Monte a Striscia la Notizia: non ho visto droga

Pubblicato il 16 Febbraio 2018 alle 10:25

da Serena Di Battista

Nadia Rinaldi difende Monte a Striscia la Notizia: intervistata da Valerio Staffelli afferma che Monte fumava solo tabacco.

Nadia Rinaldi difende Monte a Striscia la Notizia: non ho visto droga

Nadia Rinaldi difende Monte a Striscia la Notizia nella puntata andata in onda poche ore fa, il 15 febbraio su Canale 5. Intervistata da Valerio Staffelli, infatti, la penultima concorrente eliminata tramite televoto dall’Isola dei Famosi, si è trovata a dover rispondere ad alcune domande ben chiare dell’inviato di Striscia sul "canna-gate" all’Isola.

La nuova stagione del reality estremo di Mediasetsembra non riuscire a sbrigliarsi dal caso "droga" scoppiato in seguito alla denuncia di Eva Henger, anche lei ex naufraga, che ha accusato Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana durante lo show.

Sembra che Henger e Monte stiano risolvendo la questione per vie legali, ma il pubblico da casa vuole saperne di più.

Durante la diretta in cui Eva Henger muove le sue accuse, nomina diverse volte Nadia Rinaldi, sostenendo che anche quest’ultima fosse a conoscenza dei fatti.
Ma intervistata da Staffelli nella puntata di Striscia la notizia ha dichiarato: “ Io non ho visto Monte comprare la droga. Conosco Eva, non ho mai detto che è una bugiarda. Se lei l’ha visto è giusto che continui la sua teoria come è giusto che Francesco si difenda, io non posso dire che fumava.

Nadia Rinaldi difende Monte, ma i conti non tornano

Staffelli rivolge alla Rinaldi delle domande ben precise: chi sta mentendo in questa storia? E soprattutto, per fare chiarezza, l’inviato di Striscia chiede più volte alla Rinaldi se lei sapesse nulla di questa storia. La Rinaldi, per parte sua, continua a negare e a sostenere di aver scoperto tutto insieme al pubblico da casa durante la diretta.

Al microfono di Staffelli ribadisce: “Io mi auguro le bugie non le dica nessuno, però Monte che ha comprato la marijuana io proprio non l’ho visto e non credo che si poteva comprare marijuana se qualcuno c’aveva voglia! E se Eva l’ha visto è giusto che continui la sua teoria ed è giusto che Francesco si difenda. […] Abbiamo tutti fumato sigarette, per tre giorni, lui fumava il suo tabacco con le sue cartine, ma io ho scoperto tutto questo casino in palapa.”

Peccato però che i video di quella famosa puntata mostrino qualcosa di diverso: una Nadia Rinaldi tutt’altro che ignara, e che soprattutto, chiamata in causa, non smentisce e non reagisce. Cosa ci stanno nascondendo?


ARGOMENTI: Isola dei famosi