keyboard_arrow_up

Michelle Hunziker incinta? Le foto fanno pensare

Pubblicato il 15 Giugno 2018 alle 12:39

da Marco Tarantino

Michelle Hunziker sarebbe incinta? Le foto fanno pensare che potrebbe aspettare nuovamente un bambino...

Michelle Hunziker incinta? Le foto fanno pensare

Michelle Hunziker incinta? La foto postata dalla showgirl Svizzera su Instagram fa riflettere su una sua possibile maternità tra qualche mese.

La donna è protagonista del nuovo show di Canale 5 vuoi scommettere. Insieme a lei la figlia Aurora che si sta dimostrando veramente simpatica come la madre ed anche, come un portamento sul piccolo schermo, veramente interessante.

Michelle Hunziker intanto si rilassa postando foto in cui scherza con i The Jackal e canta con Aurora. Ma è soprattutto il suo ultimo post a far riflettere. Questo il post di ieri in cui la svizzera ha scritto: "Domani sera nella nuova puntata di @vuoiscommettere vi attendono tante risate, magnifici ospiti, scommesse spettacolari ma anche tante emozioni... ❤️
Non mancate!"

In questo una foto con Aurora di spalle in cui Michelle da giovane Abbraccia la piccola. Un Altro indizio social?

Michelle Hunziker incinta? La foto incriminata

Questa la foto di cui tutti parlano: abito rosso ed una pancia leggermente accennata dovuta forse alla sua postura o forse ad un bambino in arrivo?

Intanto arrivano anche dichiarazioni incredibile della showgirl sulla relazione con Eros ma soprattutto con una setta...

Michelle e le sue parole

"Eros mi disse: o me o la setta, e io lo lasciai. Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni" Queste le parole di Michelle sull’allontanamento anche con Eros Ramazzotti riportate a Verissimo.

Cosa faceva Michelle con la setta? "Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perchè avevo intrapreso questo percorso spirituale. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro".

Insomma veramente terribile la situazione affrontata...


ARGOMENTI: Michelle Hunziker