keyboard_arrow_up

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono sposati? L’anello al dito è rivelatore!

Pubblicato il 31 Gennaio 2018 alle 09:13

da Claudia Pezzimenti

L’anello al dito portato di recente da Massimiliano Allegri fa pensare ad un possibile matrimonio in segreto tra lui e la compagna Ambra Angiolini. Sarà così?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono sposati? L’anello al dito è rivelatore!

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Atalanta – Juventus, ha attirato la curiosità dei più perché si è presentato con quello che è sembrato non un semplice anello al dito, ma una fede a tutti gli effetti.

Nell’arco di pochissime ore si sono diffuse tantissime voci e molti si son chiesti se Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si siano sposati.

I più informati sulla loro storia d’amore, che è iniziata nell’estate del 2017, riferendosi all’anello al dito di Massimiliano Allegri, sostengono che “Prima non c’era” e che quindi qualcosa di importante e significativo sia nel frattempo successo tra i due, che però ancora non rivelano e tengono per loro.

Da quando tra i due è nato l’amore, ogni loro viaggio insieme e quasi ogni loro decisione di coppia non sono passati inosservati e nonostante ciò hanno continuato a vivere normalmente la loro vita di coppia anche sotto i riflettori.

Dopo che in precedenza si è parlato di presunta gravidanza dell’attrice, adesso è l’anello al dito di lui che ha acceso l’interrogativo sul fatto se sia vero o meno che Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si siano sposati in segreto.

Matrimonio in vista per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri?

E se non si sono sposati in segreto, forse l’anello portato al dito dall’allenatore della Juventus è il segno e il principio di qualcosa di più bello e concreto di cui prossimamente la coppia renderà partecipe anche il pubblico.

Ci si può chiedere all’infinito se Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono sposati, sta di fatto che ci sarebbero tutti i presupposti.

Il rapporto tra i due sembra ormai consolidato e vissuto con serenità e passione.
I due hanno alle spalle una vita sentimentale abbastanza intensa.

Lei, diventata famosa da giovanissima con il programma Non è la Rai, in precedenza si è legata al cantante Francesco Renga dal quale ha avuto due figli e da cui è ormai separata dal 2015.

Lui, che a ventitre anni ha attratto l’attenzione su di sé per aver lasciato l’allora fidanzata a due giorni dal matrimonio, si è poi sposato nel ’94 , ha avuto una figlia e ha poi divorziato; da una successiva relazione ha avuto in seguito un altro figlio.

Si potrà scoprire presto se Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si siano sposati in segreto se l’anello al dito è rivelatore, dal momento che ai due non dispiace poi così tanto esternare il loro amore.
È solo suspense? Vedremo...