keyboard_arrow_up

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia. Figli entro i 30 anni!

Pubblicato il 17 Gennaio 2018 alle 11:41

da Rosa Di Ponzio

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia e vogliono sposarsi. Di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dalla coppia del Grande Fratello Vip, uscita ormai allo scoperto.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia. Figli entro i 30 anni!

Finalmente Luca Onestini e Ivana Mrazova sono usciti allo scoperto: i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono ufficialmente una coppia.

Già qualche giorno fa, i fidanzatini erano stati beccati insieme mano nella mano per le vie di Milano, ma i due avevano preferito non commentare la vicenda.

Il numero del giornale Chi in edicola oggi 17 gennaio ha reso tutto ufficiale.

#boom #gfvip #grandefratello #love DOMANI SU CHI’ LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA POSANO PER LA PRIMA VOLTA COME UNA COPPIA PER IL SETTIMANALE “CHI”: « SIAMO INNAMORATI, VOGLIAMO SPOSARCI E ABBIAMO IN PROGETTO DI FARE UN FIGLIO PRIMA DI COMPIERE TRENT'ANNI» «Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana». Così Luca Onestini parla per la prima volta del colpo di fulmine che lo ha travolto per Ivana Mrazova, la modella con cui ha fatto coppia nella Casa del GFVip e di cui poi si è innamorato, corrisposto. I due hanoo posato per la prima volta come una coppia per il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 17 gennaio, e hanno raccontato in una intervista esclusiva la loro storia dal primo bacio al progetto di creare una famiglia. «Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!», ha dichiarato Ivana. «Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo», dice Luca Onestini a “Chi” . E poi aggiunge sicuro: «E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene». #happy ❤️ cit. FONTE #battilemanischioccaleditaumorealtotuttalavita

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Luca e Ivana hanno posato per la prima volta insieme per il settimanale Chi e, con tanta emozione, hanno parlato dei loro progetti per il futuro. Ivana infatti dichiara che: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli.

E subito Luca Onestini risponde alla fidanzata: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

Nonostante il silenzio, però, nelle scorse ore, l’ex tronista, su Instagram Stories, ha pubblicato anche un video con una colonna sonora e un cuore. La canzone scelta è Perfect di Ed Sheeran.
Una vera e propria dedica d’amore per Ivana di cui Luca si è perdutamente innamorato.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: ecco le loro dichiarazioni

Le prime dichiarazioni rilasciate dai due ex protagonisti del Grande Fratello Vip sono davvero sorprendenti e cariche di amore. Luca Onestini infatti afferma: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana.

Onestini parla così del colpo di fulmine che lo ha fatto innamorare della bellissima modella ceca. La modella ricambia esprimendo tutto il suo amore con le seguenti parole: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!

I due dopo aver posato per la prima volta come una coppia per il settimanale Chi e hanno raccontato in una intervista che Tgcom24 anticipa in esclusiva la loro storia dal primo bacio al progetto di creare una famiglia.

Belle parole dense di speranza per la coppia uscita dal Grande Fratello Vip. Ormai i dubbi sono scacciati dall’annuncio tanto atteso arrivato dalla coppia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP