keyboard_arrow_up

Le Lollipop si esibiscono al 90 Special e annunciano il ritorno

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 08:53

da Claudia Pezzimenti

Le Lollipop tornano ad esibirsi e al 90 Special, su Italia 1, annunciano il ritorno con un nuovo singolo, sul quale starebbero già lavorando da tempo.

Le Lollipop si esibiscono al 90 Special e annunciano il ritorno

Ce le ricordiamo tutti le Lollipop?! Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Roberta Ruiu.
Primo gruppo musicale al femminile formatosi all’interno di un talent show, Popstars, diretto nel 2001 da Daniele Bossari.

Sono rimaste unite sino al 2005, per poi sciogliersi e ricongiungersi solo nel 2013, con l’assenza di Dominique Fidanza.

Durante la puntata del 90 Special, lo show portato avanti da Nicola Savino e andato in onda su Italia 1 la sera del 17 gennaio 2018, le Lollipop sono tornate ad esibirsi.

Stavolta si son presentate in 3: Marta Falcone, Veronica Rubino, Marcella Ovani, e hanno riproposto il loro pezzo più famoso e più ricordato: Down, Down, Down.
Lo hanno cantato sempre alla loro maniera, catapultando un po’ tutti nei primi anni 2000.
Il brano richiama gli albori ed è quello che ha regalato loro l’immediato successo.

È travagliata la storia di questo gruppo di sole ragazze ma nonostante i trascorsi e i periodi di assenza, durante la puntata di 90 special, hanno annunciato il loro ritorno. È stata una delle 3 componenti rimaste, Marcella Ovani, a comunicare ai microfoni, a nome di tutte, la notizia in esclusiva.

Hanno scelto gli studi del neo show, condotto in prima serata da Roberto Savino, per comunicare a gran voce che è prevista la prossima uscita del nuovo singolo al quale stanno lavorando da un po’. Lo hanno fatto con grande entusiasmo, rassicurando i loro fans ed esprimendo la loro volontà di ampliare la loro carriera musicale.

È solo il vecchio che avanza, arrancando o semplicemente il passato che, rinnovato, vuole stupirci?
Per rispondere a questo interrogativo non ci rimane che attendere questo loro prossimo singolo.

Chi è stato loro fan, chi lo è ancora e forse anche chi non lo è stato mai, avrà sicuramente la curiosità di ascoltare quali novità le rinnovate Lollipop saranno in grado di regalare al vasto e variegato panorama musicale italiano.