keyboard_arrow_up

La Lecciso molla Al Bano. Tutta colpa di Romina?

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 08:48

da Claudia Pezzimenti

Loredana Lecciso, dopo 18 anni di relazione, decide di lasciare Al Bano e lo comunica pubblicamente

La Lecciso molla Al Bano. Tutta colpa di Romina?

Loredana Lecciso, in data 18 gennaio 2018, comunica apertamente alla redazione Oggi, la volontà di lasciare Al Bano.

Sono lunghi ed intensi i tempi che hanno visto unita questa coppia. Al Bano e Loredana stanno insieme da 18 anni, hanno due figli e ne hanno passate tante.

Erano forse prossimi al matrimonio ma è stata la stessa showgirl a decidere, di recente, di mettere un punto a questa relazione, per diversi motivi legati probabilmente all’ex di lui, Romina Power.

Qualche sospetto si è iniziato a nutrire già prima delle vacanze natalizie, quando la Lecciso decide di allontanarsi da Cellino, cittadina in cui lei e Al Bano hanno tirato su famiglia, per raggiungere il fratello a Pavia e restarci anche durante tutte le feste.

Hanno vissuto il Natale separati, infatti nello stesso periodo Al Bano si trovava ad Amburgo insieme a Romina, che durante tutta la loro permanenza ha postato sui social foto che li ritraevano insieme in giro per i mercatini di Natale, in mezzo a cuori e frasi d’affetto.

Sarà stata probabilmente questa la goccia che ha fatto adirare la già infastidita Loredana?!
Già più volte, in passato, le varie dichiarazioni di Romina sul rapporto con Al Bano non sono state accolte bene dalla Lecciso.

Sul settimanale Oggi, Loredana dichiara anche d’aver preso questa decisione per salvaguardare i figli, rispettivamente di 15 e 16 anni, i quali frequentano i social network, leggono i giornali, guardano la TV e si trovano così a subire situazioni che riguardano i genitori e su cui non è salutare che ne prendano parte, almeno con tali modalità.

Al Bano è stato ospite di Maurizio Costanzo durante la prima puntata del 2018 de L’Intervista, talk show diretto dallo stesso ed andato in onda giovedì 18 gennaio su Canale 5.

A Maurizio Costanzo ha raccontato tanto di sé ma soprattutto delle due donne della sua vita, Romina e Loredana, e sull’ultima ha dichiarato di non averla sposata ancora perché ritiene più importante e significativo il “matrimonio mentale”, così definito dallo stesso.

Come andrà a finire tra i due e quanto l’ombra di Romina continuerà ad incidere sulla loro relazione, riusciremo a dedurlo meglio nel tempo.