keyboard_arrow_up

Jeremias Rodriguez nuovo tronista a Uomini e Donne?

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 14:25

da Serena Bernardelli

Jeremias Rodriguez potrebbe essere il nuovo tronista di Maria de Filippi e la relazione con Sara Battisti è in crisi.

Jeremias Rodriguez nuovo tronista a Uomini e Donne?

Bello, simpatico e già famoso. Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria de Filippi che va in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.

Non sorprende infatti che l’ex gieffino abbia già ricevuto in passato una proposta per sedere sul trono più famoso d’Italia.

Ospite di Casa Signorini, il format condotto da Alfonso Signorini e trasmesso sulla web tv di 361 Magazine ha dichiarato: “Io sul trono? Ho sempre detto di no. Però adesso… prima devo essere single”.
Le parole lasciano intendere che la relazione con l’attuale fidanzata, Sara Battisti, potrebbe essere nuovamente in crisi.

Crisi tra Jeremias e Sara?

Jeremias Rodriguez definisce la storia con Sara Battisti “una situazione complicata”.

Durante il Grande Fratello Vip, Jeremias ha avuto un avvicinamento con Aida Yespica e il loro presunto bacio dietro le tende del confessionale ha animato per giorni le pagine di cronaca rosa.

Tutti aspettavamo un altro fidanzamento in casa Rodriguez, ma la bella Aida non si è sentita di lasciare il fidanzato, Giuseppe Lama.
All’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Jeremias, rimasto solo, si è buttato tra le braccia della ex fidanzata Sara Battista.

E anche se le foto del pranzo di Natale mostravano una coppia felice, insieme a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, le cose al momento non sembrano essere rose e fiori.

Jeremias ha già avuto a che fare con il programma Uomini e donne.
Nel suo passato sentimentale troviamo Rossella Intellicato, ex tronista del programma di Maria de Filippi che abbandonò lo show per poi uscire allo scoperto e rivelare a tutti la sua storia con il Sudamericano.

Dunque Jeremias sembra ad un passo dal trono del dating show di Canale 5, unico ostacolo la sua relazione, ormai al capolinea, con Sara Battista.
Tornato single, riuscirà Maria de Filippi a portarlo sul trono?


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Belén Rodríguez - Maria De Filippi