keyboard_arrow_up

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti si sono lasciati? C’è chi punta al trono!

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 alle 08:49

da Claudia Pezzimenti

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti vivono da sempre un’altalenante relazione d’amore. Sarà vero che si sono lasciati e c’è chi dei due pensa a Uomini e Donne?

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti si sono lasciati? C’è chi punta al trono!

L’interrogativo che circola da non molte ore è “Jeremias Rodriguez e Sara Battisti si sono lasciati?”, e al riguardo l’attraente fratello di Belen Rodriguez scioglie ogni dubbio.

Jeremias dichiara apertamente che stavolta tra lui e l’ex Miss Italia è finita seriamente, e lo ha svelato direttamente alla redazione di Novella 2000.

Nel chiedersi “Jeremias Rodriguez e Sara Battisti si sono lasciati?” non rimane che attenersi alle parole di lui che ha ammesso di essere stato lasciato da Sara, nonostante ci sia ancora dell’affetto tra i due.

L’ex concorrente del Grande Fratello non sa bene ancora cosa gli riserva il futuro, soprattutto quello riguardante la sua vita sentimentale, ma sa che parlarne di meno non farà che bene sia a lui che all’ormai ex fidanzata.

Che tra i due ci fosse maretta sin da tempo, è risaputo.
Prima che Jeremias iniziasse la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, già tra i due non correva buon sangue e lo confermavano diverse sue dichiarazioni sull’argomento.

All’interno della casa, come già lo stesso ha affermato, ha fatto e detto qualcosa di cui Sara Battisti si è infastidita.

Tutti ricordiamo, infatti, gli apprezzamenti alla showgirl Aida Yespica e i balletti molto intimi ed espliciti con la stessa.

Jeremias Rodriguez, futuro tronista a Uomini e Donne?

Mentre ci si è chiesto “Jeremias Rodriguez e Sara Battisti si sono lasciati?”, sono sorte anche altre curiose novità riguardanti la futura vita sentimentale dell’affezionato fratello di Belen.

In passato gli è stato proposto più volte di ricoprire il ruolo di tronista nel programma Uomini e Donne, diretto da Maria De Filippi.

Lo stesso dichiara di aver sempre rifiutato perché ai tempi non era single.
Però, adesso, quando gli si viene chiesto risponde “Ho sempre detto di no al trono, perché non ero single. Però adesso non so. Le cose sono successe tutte così velocemente”.

Sarebbe interessante assistere al cambio di ruolo di Jeremias: da concorrente del Grande Fratello a tronista di Uomini e Donne.

Chissà se in quel contesto possa riuscirgli più facile domare il suo animo un po’ inquieto?!


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Uomini e Donne