keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi: il videomessaggio di Francesco Monte

Pubblicato il 14 Febbraio 2018 alle 12:08

da Serena Di Battista

Grande assente in studio dopo l’auto-eliminazione dall’Isola dei Famosi. Ecco il videomessaggio di Francesco Monte

 Isola dei Famosi: il videomessaggio di Francesco Monte

Grande attesa nella scorsa puntata dell’ Isola dei Famosi per il videomessaggio di Francesco Monte.
Un’assenza pesante quella di Monte in studio su Canale 5, a seguito della sua auto-eliminazione dal gioco dovuta alle accuse di Eva Henger, che gli attribuisce la colpa di aver introdotto della "droga" nel programma.

Attendevamo tutti Monte in studio dalla Marcuzzi per la quarta puntata dell’Isola, per assistere finalmente a un confronto diretto con la Henger, che ha avuto modo di dire la sua durante le scorse puntate da quando è stata eliminata dal gioco.

Ma Monte ha preferito parlare a distanza, e non si è presentato alla diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Il videomessaggio di Francesco Monte è breve ma chiaro, e afferma : “Non potrò e non voglio essere lì in studio perché ad oggi la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è uno studio televisivo.”

Francesco Monte all’ Isola dei Famosi: il videomessaggio per Alessia e... Paola

Sembra più turbolenta che mai questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nel suo videomessaggio Francesco Monte si rivolge ad Alessia, ma non solo. Nella prima parte infatti l’ex tronista si rivolge alla Marcuzzi e ribadisce:

“D’accordo con i miei legali non potrò e non vorrò essere presente a questa puntata. Ci saranno altre sedi dove poter risolvere questa situazione.”

Spiega anche che è molto dispiaciuto di aver dovuto lasciare il programma, perché stava vivendo l’avventura appieno, e sperava che l’avrebbe aiutato a superare alcuni "fantasmi passati". Monte si riferisce alla perdita della mamma, alla rottura con Cecilia Rodriguez, ma anche ad altro.

“A prescindere da tutto volevo dirti che quest’Isola mi ha anche lasciato delle cose; qualcosa e un qualcuno in particolare: quel qualcuno è Paola.”

E continua, diretto alla Di Benedetto:
“Paoletta io ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino, ti aspetto e ti mando un bacio speciale.”

La Marcuzzi in studio ne approfitta subito per suggerire alla redazione di mandare Monte a sorpresa sull’Isola, non da concorrente, ma come "ospite" proprio per stupire Paola.
È appena tornato in Italia, eppure ci si chiede: vedremo ancora Monte in Honduras?


ARGOMENTI: Isola dei famosi