keyboard_arrow_up

Isola dei famosi: Paola eliminata definitivamente?

Pubblicato il 28 Febbraio 2018 alle 11:12

da Serena Di Battista

Isola dei famosi: Paola eliminata e Giucas fuori gioco. Ma nulla è mai come sembra sull’Isola dei famosi, e nemmeno sull’Isola che non c’è.

Isola dei famosi: Paola eliminata definitivamente?

Isola dei Famosi: Paola eliminata e Giucas abbandona il gioco. Proprio così. Nella puntata del 27 febbraio condotta da Alessia Marcuzzi e andata in onda in prima serata su Canale 5 altri due concorrenti sembrano aver abbandonato l’Isola.

Paola Di Benedetto è stata eliminata dal pubblico tramite il televoto, trovandosi in nomination, mentre Giucas Casella ha abbandonato il gioco per motivi di salute, come già accennato la settimana precedente sempre in diretta su Canale 5.

Ma Paola non è tornata in Italia, al contrario, ha raggiunto Filippo Nardi sull’Isola che non c’è, dove attenderanno di poter eventualmente essere ripescati per tornare e continuare il gioco insieme agli altri concorrenti, ignari di tutto.

Si vociferava proprio nei giorni passati dell’impressionante numero di concorrenti che in questa edizione dell’ Isola dei famosi hanno abbandonato il gioco a prescindere dalle eliminazioni, e sembrava che la trasmissione dovesse finire prima proprio a causa di mancanza di naufraghi. Ma nell’ultima puntata la produzione ha annunciato ufficialmente che, al contrario, l’Isola dei famosi 2018 durerà una puntata in più.

Isola dei famosi Paola eliminata... o forse no!

Sull’Isola, il televoto per l’eliminazione era tra Franco, Gaspare e Paola. È proprio quest’ultima, Paola Di Benedetto, ad essere eliminata. Ma in realtà per “Madre Natura” c’è la sorpresa dell’Isola che non c’è, dove trova ad aspettarla Filippo Nardi, eliminato la settimana scorsa e mai rientrato in Italia (destando diversi sospetti, soprattutto da parte di Striscia la notizia).

Per loro, ma anche per tutti gli eliminati già tornati in Italia, c’è un’ultima possibilità: il pubblico da casa infatti potrà sfruttare un televoto in positivo e decretare i due che potranno proseguire il programma sulla seconda isola.
Eva Henger rifiuta a seguito della bufera canna- gate. Nadia Rinaldi invece accetta volentieri perché vorrebbe far cambiare idea su di sé a Paola. Cecilia Capriotti, per la gioia dei compagni e del pubblico a casa, non è da meno.
A volte ritornano, è proprio il caso di dire.


ARGOMENTI: Isola dei famosi