Isola dei Famosi: chi è Jonathan Kashanian?

Pubblicato il 1 Febbraio 2018 alle 14:28

L’uomo col turbante all’Isola dei Famosi: chi è Jonathan? Dal Grande Fratello e Modeland è approdato sull’isola con entusiasmo ed eleganza. Scopriamo insieme vita e carriera di questo moderno dandy.

Isola dei Famosi: chi è Jonathan Kashanian?

Isola dei Famosi: chi è Jonathan Kashanian? Spigliato, elegante e con un modo di parlare inconfondibile, sta conquistando la simpatia dei telespettatori da casa. In molti lo hanno subito riconosciuto: lo abbiamo già visto in tv.

Un naufrago davvero stiloso che indossa turbanti reali o improvvisati sull’Isola dei Famosi. Chi è Jonathan? Nato nel 1981 in Israele, Yehonatan Kashanian si trasferisce in Italia da bambino.
Finiti gli studi lavora come insegnante privato e calligrafo, per poi scegliere la strada della moda: dopo il diploma di stilista, lavora tra sfilate e showroom. Nel 2004 partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello, che vince.

Così inizia la sua carriera televisiva, tuttora in ascesa. Jonathan è stato co-conduttore de Il piatto forte e giudice a Sei un mito e Sipario. Ha anche avuto diversi impieghi come inviato, per Sabato in famiglia e Mezzogiorno in famiglia.

Nel 2005 Jonathan crea e conduce Modeland; successivamente collabora in Markette e Chiambretti Night con Piero Chiambretti; lavora anche con Silvia Toffanin a Verissimo passando da rubriche di moda e stile ad un vero e proprio spazio di makeover, fino a occuparsi di “cambio sesso”, seguendo il delicato percorso di alcune persone che hanno disturbi di identità di genere.

Ha avuto piccoli ruoli nel cinema italiano, e inoltre è direttore artistico di eventi internazionali.

Isola dei Famosi: chi è Jonathan? Un naufrago... viaggiatore

Di sicuro ha la stoffa del viaggiatore Jonathan, che vanta diverse esperienze di viaggio in giro per il mondo. Nel 2000 infatti esplora l’Estremo Oriente, affrontando un viaggio di un anno che lo porta in Thailandia, India, Nepal, Cambogia e Laos.

La sua innata passione per i viaggi lo porta, dal 2014, a girare il mondo per intervistare star internazionali del calibro di Denzel Washington, Jennifer Lopez, Jennifer Aniston, e a presentare in lingua inglese prestigiose convention e premiazioni come ad esempio il Globe Soccer Awards svoltosi di recente a Dubai.

Insomma uno spirito libero che non perde occasione di mettersi in gioco, ma Jonathan sogna anche un figlio e una famiglia. Chissà che l’Isola non sia l’occasione, oltre che di vivere un altro fantastico viaggio, di realizzare i suoi sogni?


ARGOMENTI: Isola dei famosi