keyboard_arrow_up

Isola dei famosi 2018: nominati seconda puntata

Pubblicato il 30 Gennaio 2018 alle 17:55

da Marco Tarantino

Isola dei famosi 2018: chi sono stati i nominati della seconda puntata del reality show di Canale 5?

Isola dei famosi 2018: nominati seconda puntata

Isola dei famosi 2018: nominati seconda puntata arrivati ieri sera durante il consueto appuntamento in prima serata. Con Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier in studio ci sarà dalla prossima settimana l’eliminata di questa seconda puntata, ovvero Eva Henger: dopo la sua eliminazione chi sarà il secondo naufrago a lasciare l’Isola?

I tre nominati sono Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta: le prime due nominate in gruppo, la terza scelta da Alessia Mancini, la Mejor della settimana che però ha discusso ed in maniera molto poco pacata con altre naufraghe.

Da chi sono stati nominati? Francesca Cipriani ha ricevuto i voti di Franco, Giucas e Gaspare; Paola, Filippo, Rosa, Francesco e Marco, Jonathan votano invece Nadia Rinaldi. Tre per la showgirl e addirittura sei per la Rinaldi. Voti anche per Filippo da parte di Amaurys, per Cecilia da parte di Craig, per Franco votato da Francesca. Quindi la Mejor, come detto, della settimana Alessia Mancini che ha inserito nella lista anche Rosa Perrotta: tra le due non scorre buon sangue.

Nella prossima puntata, il prossimo lunedì sera sempre su Canale 5 scopriremo chi tra le tre donne sarà costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 e le spiagge dell’Honduras. Intanto si scatena una polemica molto pungente sull’Isola riguardo una presunta assunzione di droga da parte di uno dei concorrenti.

Eva Henger, arriva la denuncia di uso di droghe?

"Dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga dentro la trasmissione! Non è vero che hai fumato marijuana per tre giorni dentro la casa?". Questa la denuncia di Eva Henger che punta il dito contro Francesco Monte; la risposta dell’ex tronista non si è fatta attendere. "Il programma è iniziato lunedì sera? Cosa c’entra? Noi facciamo le nostre vite personali e pesa le parole, perché poi ce la vediamo in tribunale".

Anche Vladimir Luxuria prende una sua posizione: "Mi dispiace che proprio Eva faccia la bigotta sulle presunte canne di Francesco prima dell’isola. Non giudichiamo i concorrenti su ciò che si è fatto prima, altrimenti..."

_


ARGOMENTI: Isola dei famosi