keyboard_arrow_up

Intervista di Sfera Ebbasta a Le Iene: ecco cosa ha raccontato

Pubblicato il 20 Febbraio 2018 alle 08:34

da Serena Bernardelli

Intervista di sfera Ebbasta a Le Iene, il giovane rapper si è raccontato al pubblico di Italia 1. E la sue parole suscitano polemica.

Intervista di Sfera Ebbasta a Le Iene: ecco cosa ha raccontato

Durante l’intervista di Sfera Ebbasta a Le Iene,la giovane promessa della musica trap si è raccontata al pubblico di Italia 1.

Ciao a tutti sono Sfera Ebbasta, l’idolo dei vostri figli e da oggi anche il vostro!” Decisamente un modo poco convenzionale per iniziare un’intervista.

La chiacchierata con il giornalista de Le Iene è poi continuata su questa linea: sono stati toccati molti temi, alcuni anche piuttosto delicati: dai matrimoni gay, rispetto ai quali si è dichiarato favorevole, alle precauzioni nei rapporti sessuali. E Sfera Ebbasta ha detto la sua, risultando politicamente scorretto e fuori dagli schemi.

Il giovane cantante milanese si è anche espresso sul tema delle liti nel mondo del rap:
Alcuni lo fanno perché è l’unico modo per essere considerati
Ha poi continuato rispondendo alla domanda, provocatoria, riguardo la differenza tra lui e Fedez, “Penso la faccia la musica”.

Ma evidentemente il personaggio così provocatorio ha conquistato il pubblico: il rapper infatti in breve tempo ha raggiunto un successo grandissimo tra i più giovani, come ha dichiarato lui stesso, ed è l’unico cantante del suo genere ad aver scalato le classiche di Spotify.

Intervista di Sfera Ebbasta a Le Iene: le dichiarazioni incriminate

Proprio perché il rapper ha un pubblico di ragazzi dai “13 anni in su” come lui stesso ha dichiarato l’intervista di Sfera Ebbasta a Le Iene ha creato molto scalpore e soprattutto ha scatenato molte polemiche.

In modo particolare, ciò che ha suscitato disappunto tra i suoi stessi seguaci, sarebbe il contenuto diseducativo delle risposte date dal rapper che dovrebbe essere un modello per tanti ragazzi.
Il pubblico non ha gradito le parolacce tra una risposta e l’altra e il suo punto di vista sulla scuola, sul sesso e sulla droga. Ma cosa ha detto di così grave Sfera Ebbasta?

Questa la sua dichiarazione rispetto al tema canneNon le conto neanche per non sentirmi in colpa con me stesso quando vado a letto. Spendo in canne più del dovuto.
Continuando l’intervista ha poi aggiunto di aver lasciato la scuola in primo liceo perché non gli piaceva e non faceva per lui.
Come se non bastasse ha poi ammesso di avere rapporti sessuali occasionali e non protetti.

Che il re della trap non fosse uno stinco di santo potevamo immaginarlo, ma certe affermazioni fatte su Italia 1 sono sembrate davvero troppo anche ai suoi fan e ai loro genitori.


ARGOMENTI: Le Iene