keyboard_arrow_up

Giulia De Lellis e Andrea Damante: perché si sono lasciati?

Pubblicato il 19 Aprile 2018 alle 13:06

da Serena Di Battista

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. Perché? Arriva la comunicazione ufficiale su Instagram.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: perché si sono lasciati?

Non si parla d’altro, la domanda del giorno riguarda Giulia De Lellis e Andrea Damante: perché si sono lasciati? La coppia doveva volare all’altare, e invece ora cosa è successo? Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti e messi insieme grazie alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, in onda in fascia pomeridiana su Canale 5.

Ma la loro relazione, in piedi dal 2016, sembra ormai essere arrivata al capolinea, lo annuncia ufficialmente la De Lellis con una lunga storia su Instagram. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: nulla aveva fatto presagire niente del genere. Di recente i due avevano organizzato un intenso e romanticissimo viaggio in Tanzania, la loro relazione è sopravvissuta a ben due edizioni del Grande Fratello durante le quali, a turno, sia lui che lei hanno partecipato come concorrenti; i due convivevano già da un paio d’anni. Cosa è andato storto?

Romanticissimi!!!😍😚👋🏻

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. Perché?

Nei suoi video su Instagram la De Lellis non ha spiegato nel dettaglio cosa sia andato storto, puntualizzando anche che la questione è una questione privata, ma dal momento che la sua storia con Damante è nata in un contesto televisivo le sembrava giusto fare un annuncio ufficiale. Secondo la De Lellis la colpa è da entrambe le parti quando una relazione finisce, così in toni pacati comunica la situazione ai suoi fan. La De Lellis ha anche chiesto ai suoi sostenitori di rispettare questa situazione e di non fare domande invadenti, perché non riceveranno alcuna risposta.

Nel frattempo però si vocifera online di tradimenti e scappatelle da parte di lui, che si difende con dei video di risposta da Los Angeles, dove si trova per lavoro. Damante rivela che lui e la De Lellis si sono lasciati qualche giorno prima della comunicazione su Instagram da parte di Giulia, e conferma che le cose non andavano più bene da un pezzo. Con aria abbattuta chiede, non si sa bene a chi, di non gettar fango e sparare cattiverie gratuite su di lui, perché sta molto male.

Dunque Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, ma il perché resta ancora da scoprire. Dunque niente più nozze, e niente più hashtag #Damellis, il nome con cui i fan si riferivano alla coppia. Si tratta di un bluff, oppure la coppia è davvero scoppiata?


ARGOMENTI: Uomini e Donne