keyboard_arrow_up

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

Pubblicato il 29 Dicembre 2017 alle 12:43

da Rosa Di Ponzio

Nelle ultime ore circolano voci sulla possibile separazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis e Andrea Damante. Scopriamo il perché.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

In queste ultime ore circolano diverse voci che riportano un po’ di tensione tra Giulia De Lellis ex concorrente del Grande Fratello Vip e Andrea Damante. Secondo alcune fonti la De Lellis avrebbe mollato il suo Andrea. Scopriamo il perché di questa possibile separazione.

Durante il Natale appena trascorso che i due fidanzati hanno passato nella casa dei genitori della Lellis, non è andato tutto bene, come lascerebbero credere.

Fonti vicine riportano che al dj sarebbe stato dato un ultimatum. Di cosa si tratterà? La storia tra i due nata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha resistito alle tentazioni del Grande Fratello Vip.

Ma ora c’è qualcosa che fa barcollare l’unione così salda tra i due e mette a rischio la loro bella storia d’amore tanto ostentata sui social.

Perchè Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

Forse tra i motivi della divisione dei due giovani innamorati c’è la possibilità che il dj Andrea Damante starebbe trattando con Mediaset, intenzionata a portarlo sull’Isola dei Famosi 2018.

La De Lellis, in preda alla gelosia, spera in un rifiuto. In Honduras le telecamere non restano infatti accese 24 ore su 24. Che farà Damante? Sceglierà Giulia o una partecipazione al reality?

Intanto mentre si discute sul futuro di Damante, Giulia De Lellis parla del suo lavoro e dei suoi sogni, infatti in un’intervista rilasciata al giornale DiPiù dichiara:

Mi piacerebbe prendere parte a una fiction. Recitare è sempre stato il mio sogno, ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione”. Fare l’attrice è un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico.”

Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha stretto diverse amicizie. Una su tutte con Ivana Mrazova, futura co-conduttrice del programma 90 Special.

Buoni rapporti creati anche con l’attrice, doppiatrice e sceneggiatrice Simona Izzo. Su di lei dichiara: “Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa. Non solo, vorrei diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale.”

Intanto mentre Giulia De Lellis racconta i sogni sul futuro lavorativo tutti si chiedono se romperà davvero con Andrea Damante.

Il loro destino non potrà dipendere tutto da una scelta lavorativa di Andrea Damante, che non si sa ancora se deciderà di partecipare all’Isola dei Famosi 2018 che partirà il prossimo 22 gennaio.

Non resta che aspettare e vedere come andrà a finire e fare il tifo per una coppia che da sempre è stata cosi unita e innamorata superando tante difficoltà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP