keyboard_arrow_up

Francesco Monte e Eva Henger :accordo tra i due. Parla Craig Warwick

Pubblicato il 27 Febbraio 2018 alle 17:54

da Serena Di Battista

"Francesco Monte e Eva Henger :accordo tra i due". Parla Craig Warwick che rivela dettagli inediti sul rapporto tra i protagonisti del canna-gate all’Isola dei Famosi.

Francesco Monte e Eva Henger :accordo tra i due. Parla Craig Warwick

Francesco Monte e Eva Henger: un accordo sembra venir fuori, tra i due, dalle parole di Craig Warwick, il naufrago sensitivo che ha abbandonato l’Isola dei Famosi per motivi di salute due settimane fa.

Il sensitivo inglese rivela dettagli finora inediti della questione che vede contrapposti l’ex tronista e l’ex pornoattrice al centro della bufera ‘canna gate’. Sembra ormai essere l’argomento principale di questa edizione 2018 dell’Isola dei Famosi: infatti, a seguito delle rivelazioni e delle accuse esposte da Eva Henger dopo la sua eliminazione dal programma, tutti gli altri naufraghi, eliminati dal pubblico o autoeliminati, continuano a ruotare intorno all’argomento una volta rientrati in Italia.

Inseguiti da microfoni e tapiri di Striscia la Notizia, intervistati da settimanali e testate online, tutti vengono interrogati su un’unica questione: c’era o non c’era questa marijuana in Honduras?

Craig Warwick ha dichiarato sia a Domenica Live che ai microfoni di Fanpage che, a differenza di quanto sostenuto dalla Henger, lui non sapeva nulla della droga.

“Io ho visto tutti fumare, anche Eva aveva sempre la sigaretta in bocca. Non ho mai sentito odore di marijuana, solo l’odore della sigaretta elettronica di Filippo Nardi. Non ricordo alcuna riunione con un autore, solo che Eva aveva intenzione di raccontare questa cosa della marijuana una volta che fossimo stati in diretta. [...] Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana. Non l’ho detto in studio perché volevo difenderla. Lei parla piano in studio, è posata perché ha già studiato quello che deve dire.”

Francesco Monte e Eva Henger: un accordo segreto tra i due?

Il sensitivo inglese Warwick inoltre svela quello che sarebbe il reale motivo della rabbia di Eva Henger nei confronti dell’ex tronista. Sembra infatti che ci fosse un accordo tra i due che però, con la nomination di Francesco nei confronti di Eva, sarebbe saltato:

“Eva era molto arrabbiata con Francesco. Avevano la stessa agenzia e, già prima che l’isola cominciasse, si erano promessi di non nominarsi. Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio avevano parlato molto, erano vicini. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita […]”


Insomma, questa edizione dell’Isola dei Famosi sembrava essere partita con un ottimo potenziale, ma tra personaggi fittizi, e piani complicati, a forza di voler strafare tutto si è risolto con un’edizione noiosa e decisamente monotona.


ARGOMENTI: Isola dei famosi