keyboard_arrow_up

Francesca Cipriani vittima di bullismo? Ecco le sua dichiarazione

Pubblicato il 9 Febbraio 2018 alle 08:54

da Serena Bernardelli

Francesca Cipriani vittima di bullismo? Durante il day de L’Isola dei famosi si apre e racconta la sua difficile infanzia.

Francesca Cipriani vittima di bullismo? Ecco le sua dichiarazione

Francesca Cipriani vittima di bullismo? La ex pupa e ora concorrente de L’Isola dei Famosi nasconde un passato di sofferenze.

Al pubblico si è sempre presentata come un personaggio eccentrico e spesso sopra le righe; infatti è stata spesso criticata o comunque non viene mai presa sul serio.
Dietro l’aspetto da Barbie, raggiunto grazie ai numerosi ritocchi estetici, la Cipriani nasconde una grande sofferenza che si trascina dall’adolescenza.

Per la prima volta gli italiani hanno visto Francesca Cipriani con occhi diversi: forse il suo modo di fare svampito e la sua voglia di apparire sono solo il risultato di un’infanzia difficile.

A dodici anni è stata presa di mira da alcuni bulli e ancora porta dentro di sé la sofferenza di quel periodo che l’ha segnata nel profondo.

Francesca Cipriani vittima di bullismo? Racconta la sua storia

Durante le scuole medie Francesca Cipriani è stata vittima di bullismo. A dodici anni la concorrente dell’Isola dei Famosi è stata presa di mira a causa del suo aspetto fisico e il grande dolore di quel periodo lo porta ancora con sé.

“Mi dicevano sei brutta, fai schifo” dichiara la ex pupa, con le lacrime agli occhi, durante il day time de L’Isola dei famosi. E ancora “Sono stati gli anni più brutti della mia vita. Mi hanno distrutta.”
La Cipriani è riuscita a mostrasi al pubblico italiano in tutta la sua fragilità. Ha anche spiegato “Mi fa male anche quando mi dicono che sono una cretina perché io mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni.”

Ma l’idea che hanno gli italiani di lei non è affatto negativa. Al momento lei non può saperlo, ma la scorsa settimana il pubblico le ha mostrato il suo affetto.
Infatti era stata nominata insieme a Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, ma gli italiani hanno deciso di salvarla.


ARGOMENTI: Isola dei famosi