keyboard_arrow_up

Francesca Cipriani molestata da ragazza: le rivelazioni shock della madre

Pubblicato il 16 Febbraio 2018 alle 12:43

da Serena Di Battista

Francesca Cipriani molestata. La madre dell’ex gieffina rivela particolari delicati della vita della figlia.

Francesca Cipriani molestata da ragazza: le rivelazioni shock della madre

Francesca Cipriani molestata a 19 anni, questi e altri tristi dettagli rivela la madre della biondissima naufraga in Honduras. Rita De Michele, appunto la mamma di Francesca Cipriani, concorrente dell’Isola dei Famosi, rivela dettagli delicati della vita di sua figlia sulle pagine di Spy, nel numero in edicola questo venerdì 16 febbraio.

L’infanzia e la vita dell’eccentrica ex Pupa sembrano non essere state così allegre e spensierate: ne aveva già parlato per prima proprio la Cipriani in Honduras direttamente dall’Isola dei Famosi, tirando in ballo episodi di bullismo subiti da ragazzina, che hanno scatenato un’insicurezza non ancora superata.

Ma c’è ben altro a oscurare i ricordi di Francesca, come racconta la madre al settimanale Spy , riferendosi a quando Francesca Cipriani è stata molestata:

Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò.

Francesca Cipriani molestata e bullizzata: una ragazza fragile

Sotto quei folti capelli biondi ossigenati, tanto trucco e tanto silicone, sembra nascondersi una ragazza fragile, in balia di oscuri ricordi e attacchi di panico. Francesca Cipriani si lascia andare sempre di più sull’Isola, e scopre stavolta non soltanto il suo corpo ma anche i lati più intimi della sua personalità.

La madre racconta che Francesca Cipriani è stata molestata, e da piccola anche bullizzata:

Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso. Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere, aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire.

Al contrario oggi la Cipriani è decisamente appariscente: forme prosperose, colori sgargianti e un modo di esprimersi decisamente squillante e colorito non la fanno passare di certo inosservata. Ma dietro ogni maschera, si sa, si nasconde un volto; dietro ogni personaggio, una persona. Chissà che non la conosceremo meglio se resta sull’Isola.


ARGOMENTI: Isola dei famosi