keyboard_arrow_up

Fedez-Rovazzi perché è finita l’amicizia tra i due?

Pubblicato il 16 Agosto 2018 alle 16:52

da Marco Tarantino

Fedez-Rovazzi perché è finita l’amicizia tra i due? Andiamo a scoprirlo insieme con le parole del primo

Fedez-Rovazzi perché è finita l’amicizia tra i due?

Fedez-Rovazzi una amicizia finita, una relazione interrotta quella tra i due grandi amici che si sono ritrovati muro contro muro ad un punto della loro carriera. Il motivo? Divergenze artistiche, di opinione, di vedute o scontro fisico? Per fortuna a fare chiarezza seppur solo in parte è intervenuto Fabio Rovazzi che ha spiegato il tutto.

Il settimanale Chi aveva anticipato la rottura dell’amicizia: "“Dopo due anni si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati”.

Intanto cosa ha detto Rovazzi riguardo la relazione? Ha spiegato il motivo della rottura artistica e di amicizia? Non ci sarà al matrimonio di Fedez con la sua futura sposa.

Fedez-Rovazzi le parole di quest’ultimo

Rovazzi è sembrato molto pacato su Fedez, non ha voluto calcare la mano nè spiegare i reali motivi delle differenti vedute: "I motivi di questo allontanamento professionale sono cose nostre, ma non sono neanche chissà che, davvero. Detto questo io rimarrò sempre grato e non sputerò nel piatto in cui ho mangiato e non dirò mai niente di male su Federico, nel senso che lui mi ha sempre dato una mano, mi ha dato una grossa spinta all’inizio e di questo gliene sono estremamente grato. Diciamo solo che abbiamo due personalità completamente diverse.
Ringrazio Fede anche per quello che ha fatto durante il mio percorso artistico. Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Chiaramente unendo l’amicizia al lavoro c’è stato anche un divario a livello di amicizia, tutto qua, questo è. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo. Questo è tutto"

Poi Rovazzi ha anche spiegato perché ha lasciato la casa discografica di J-Ax e Fedez: "Perché Newtopia era in prevalenza discografica e io ho velleità diverse, volevo creare una mia realtà. Per me, la musica è sempre stata prima da guardare. Con J-Ax è tutto a posto, sul resto non rispondo."


ARGOMENTI: Fedez