keyboard_arrow_up

Fabrizio Corona si sposa? E vorrebbe anche un figlio

Pubblicato il 30 Marzo 2018 alle 17:02

da Claudia Pezzimenti

Girano voci che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposeranno a breve e non solo, di seguito i dettagli.

Fabrizio Corona si sposa? E vorrebbe anche un figlio

La domanda che circola in questo periodo è “Fabrizio Corona si sposa?”, pare di sì e sembra anche che abbia intenzione di mettere al mondo un figlio.

La fortunata sarebbe la cantante Silvia Provvedi, che con la sorella Giulia si è classificata seconda nella seconda edizione dello show Dance, Dance, Dance.

È lei, Silvia Provvedi, che alla domanda “Fabrizio si sposa?” ha dato una risposta affermativa e ha detto le seguenti parole al settimanale Famiglia “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì”.

La reclusione dell’ex re dei paparazzi li ha tenuti lontano un anno. Adesso Fabrizio Corona pare essersi rimesso in carreggiata e ha ripreso in mano anche la sua vita. Per il momento è stato affidato in prova ai servizi sociali ma fa progetti sulla sua vita.

Fabrizio Corona si sposa? E vuole anche un figlio?

Agli ultimi due interrogativi abbiamo le parole di Silvia Provvedi che afferma “Ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio”.

Perché del periodo di reclusione di Fabrizio ne ha risentito molto anche la Provvedi che riconosce sia in se stessa che in Fabrizio una grandissima forza d’animo, però sente che adesso è lei quella da proteggere.

C’è tra i due l’intenzione di un matrimonio ma ancora non si sanno date e condizioni precise. C’è solo l’idea, forte e condivisa, insieme all’idea di fare un figlio insieme.
Se ancora vi state chiedendo “Fabrizio Corona si sposa?” la domanda sembra essere affermativa.

Non tocca che attendere le ultime mosse di Fabrizio Corona, che seppur convinto dei suoi passi, rimane sempre una persona sorprendente.
In questa circostanza speriamo sappia sorprendere in positivo.