keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, Eva Henger contro Francesco Monte: "le corna se le è meritate"

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 alle 11:28

da Serena Di Battista

Eva Henger contro Francesco Monte: l’ex attrice hard si sfoga nel daytime, accusando il bel Mejor della settimana di essere falso e di essersi meritato il tradimento.

Isola dei Famosi, Eva Henger contro Francesco Monte:

Dure le parole di Eva Henger contro Francesco Monte andate in onda nel daytime di ieri, 24 gennaio. La Henger, infatti, in nomination insieme a Marco Ferri e quindi a rischio eliminazione, si è scagliata contro l’ex tronista.

Durante una passeggiata sul bagnasciuga insieme alla fashion influencer Chiara Nasti, con la quale sembra essersi creato un rapporto di confidenza, l’ex attrice del mondo hard si è lasciata andare a uno sfogo abbastanza duro nei confronti del bel Francesco.

Come prima cosa la Henger, che inizialmente sembrava aver accolto serenamente la nomination, si dichiara confusa e incredula rispetto alle motivazioni di Monte, che l’avrebbe nominata a causa di una scarsa conoscenza tra i due.
La Henger racconta però che prima di sbarcare sull’isola, Monte si è aperto con lei lasciandosi andare a delle confidenze personali molto intime.

Forse ferita per il colpo inaspettato, Eva Henger infierisce ancora sulla falsità di Monte, che accusa anche di essersi meritato le corna, riferendosi al tradimento della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez e alla successiva rottura con lei in diretta al Grande Fratello. In sostanza la Henger dichiara che dietro mentite spoglie di bravo ragazzo, Monte non sia poi così cristallino. “Adesso comincio a capire perché Cecilia abbia scelto un altro.

Eva Henger contro Francesco Monte: d’accordo anche la Nasti

Cosa è successo? Facciamo un salto indietro alla nomination di lunedì 22 gennaio: mentre Marco Ferri è stato nominato dalla maggior parte del gruppo, Eva Henger è finita in nomination a causa del voto proprio di Francesco Monte, il Mejor della settimana.

Monte esprime le sue motivazioni, che sembrano essere del tutto basate su una conoscenza poco approfondita tra i due. Riferendosi in prima persona alla Henger esclama:“ Ci siamo parlati pochissime volte, e mi dispiace perché in quelle pochissime volte hai espresso dei pareri bellissimi nei miei confronti. ”

Ma la Henger sembra aver cambiato parere nei confronti del Mejor, e a qualche giorno di distanza si sfoga con l’amica fashion influencer, che supporta la teoria di Eva Henger. Contro Francesco Monte dunque anche la Nesti, secondo la quale l’ex tronista starebbe marciando sulla sua recente reputazione di “povero ragazzo” ferito, tradito, e lasciato davanti a tutti Italia, approfittandone.


ARGOMENTI: Isola dei famosi