keyboard_arrow_up

Ed Sheeran prossimo al matrimonio? Intanto annuncia il fidanzamento ufficiale

Pubblicato il 24 Gennaio 2018 alle 09:17

da Claudia Pezzimenti

Ed Sheeran annuncia su Instagram il fidanzamento ufficiale con la compagna conosciuta sui banchi di scuola, nel frattempo pensa anche al matrimonio ed un figlio.

Ed Sheeran  prossimo al matrimonio? Intanto annuncia il fidanzamento ufficiale

Il giovane cantautore e polistrumentista britannico, Ed Sheeran, ha annunciato su Instagram il fidanzamento ufficiale con Cherry Seaborn, una ragazza che ha conosciuto durante il periodo delle scuole.

Ne ha fatti di viaggi, ne ha visti di luoghi e ne ha conosciute di persone, ma nonostante ciò, il compositore del singolo Sing, dichiara di essersi innamorato di una persona cresciuta proprio a 10 minuti da casa sua.

Il post sul social è datato 20 gennaio, è accompagnato da una foto che ritrae i due in un bacio e abbraccio molto tenero e appassionato.
Sotto la foto c’è il messaggio affettuoso del cantante che dichiara: “Mi sono fidanzato poco prima dell’anno nuovo. Siamo veramente felici e innamorati, e pure i nostri gatti sono contenti.

La relazione tra Ed Sheeran e Cherry Seaborn ha avuto inizio nel 2015

In quel periodo il cantautore aveva preso una pausa dalla musica e proprio durante questo stacco provvisorio dai microfoni e dalla scrittura le loro strade si sono incontrate nuovamente.

Dalle interviste rilasciate traspare chiaramente il suo forte desiderio di diventare presto padre e a quel punto di lasciar la musica, che è stata e continua ad essere fonte di grandi soddisfazioni per l’artista 26enne.

Infatti, al riguardo, afferma di aver già ottenuto il massimo dalla scena artistica e musicale. Ed Sheeran, solo nel 2017, ha raggiunto i piani alti di tutte le classifiche ed è risultato essere anche il cantante più ascoltato su Spotify.

L’amore tra i due, nato tra i banchi di scuola, è stato decisivo per la vita sentimentale del cantautore ma ha inciso anche su quella artistica, ed in modo molto positivo.

Infatti, che l’incontro abbia fruttato alla grande è indubbio: Cherry ha acceso l’amore in Ed Sheraan e allo stesso tempo ha rafforzato anche la sua ispirazione poetica, di cui tutti i fans del cantautore sono ben contenti di poterne beneficiare.

Molti sono i pezzi che il giovane artista ha scritto ispirandosi alla sua amata, quali Shape of you e soprattutto Perfect, brano tra i più apprezzati.