keyboard_arrow_up

Damante e Giulia De Lellis storia d’amore ufficialmente finita

Pubblicato il 14 Agosto 2018 alle 11:25

da Marco Tarantino

Damante e Giulia De Lellis hanno rotto la loro relazione d’amore ufficialmente? Si secondo gli ultimi rumors e gossip

Damante e Giulia De Lellis storia d’amore ufficialmente finita

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno rotto ufficialmente la loro relazione da qualche mese ormai ma ora è anche certo che non torneranno insieme? Si secondo gli ultimi rumors e gossip dei rotocalchi la coppia sarebbe scoppiata e non ci sarebbero possibilità che tornino insieme.

Damante è partito in vacanza con l’amico Ignazio Moser, con il quale si gode il caldo e sole di Ibiza. La coppia De Lellis-Damante avrebbe rotto la loro relazione qualche mese fa per motivi mai realmente svelati pubblicamente, ma ora ci sono novità interessanti. Prima i due affermavano di non essere tornati insieme ma di frequentarsi vivendo per loro stessi, si stavano frequentando di nuovo. Ma alla fine la rottura sembra essere definitiva? Vediamo le parole di Damante e cosa sta succedendo nella relazione.

Damante e Giulia De Lellis storia d’amore finita? Tutto sembrava indicare il contrario

A luglio Damante aveva parlato così: "Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma, quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo"

Invece adesso sarebbe arrivata la conferma della rottura definitiva sempre attraverso i social? A quanto pare si, le storie di Damante in compagnia di Moser e della sua compagna sembrano parlare chiaro in questo senso, il ragazzo si gode le vacanze non avrebbe intenzione di tornare con la donna che lo ha lasciato. Nonostante i tanti rumors i fan della coppia li seguono ancora e chiedono chiarimenti: arriverà la parola fine su questa telenovela estiva?

Lei ha recentemente inserito un post su Instagram in cui dichiarava: "Voglio ridere come se, come se ridere di per sè bastasse già a risolvere gli errori." Damante invece si gode le vacanza tra un concerto ed un altro, con dei post piuttosto eloquenti che rappresentano il suo tour estivo: "Kalypso, che notte! E’ stata magica, grazie davvero ragazzi. Prossimo step Pineta club Formentera". Insomma i due pensano esclusivamente alle proprie carriere ed alla vita da single?


ARGOMENTI: Uomini e Donne