keyboard_arrow_up

Curiosità su nozze Claudio Santamaria e Francesca Barra

Pubblicato il 30 Gennaio 2018 alle 09:09

da Claudia Pezzimenti

Diverse sono le curiosità sulle nozze di Claudio Santamaria e Francesca Barra, avvenute in segreto un paio di mesi fa.

Curiosità su nozze Claudio Santamaria e Francesca Barra

Sono state delle nozze in segreto quelle tra Claudio Santamaria e Francesca Barra, celebrate nei mesi passati e tenute lontano da occhi indiscreti sino ad oggi.

A renderlo pubblico è Francesca Barra, che ha utilizzato Instagram per condividere la notizia postando un video. La Barra ha di recente dichiarato di volersi candidare alle prossime Politiche col Pd e sta ricevendo tutto l’appoggio del marito.

Di curiosità sulle nozze di Claudio Santamaria e Francesca Barra ce ne sono diverse. Sappiamo che l’unione tra i due si è tenuta negli Stati Uniti a fine novembre. Claudio e Francesca stanno insieme da circa un anno e hanno dichiarato di voler ufficializzare il matrimonio presto anche in Italia, sperando di poterlo festeggiare in Basilicata, la terra tanto amata dalla neo moglie di lui.

Sono diverse le curiosità sulle nozze tra Claudio Santamaria a Francesca Barra: per l’attore è il suo primo matrimonio invece la giornalista e scrittrice vive le suo seconde nozze, poiché è già stata moglie di Marcello Molfino e madre di tre figli, Renato, Emma e Greta.

“Ci siamo aspettati tutta la vita” dice Francesca Barra

La coppia definisce la loro scelta come consapevole e ponderata.
Ci siamo aspettati tutta la vita” è con queste parole che Francesca Barra si esprime quando parla della relazione con l’attore.

Claudio si diceva contrario al matrimonio ma probabilmente non aveva ancora incontrato la donna capace realmente di fargli cambiare idea.

Nello spulciare le curiosità sulle nozze di Claudio Santamaria e Francesca Barra emerge quanto il rapporto tra i due sia ben consolidato e quanto sembrano uniti da un sentimento ed un feeling molto forte.

Nei mesi successivi vedremo la Barra impegnata politicamente, lei che sostiene il Partito Democratico e che ora si prepara per la corsa alle urne.
Al riguardo è bello vedere com’è sostenuta con entusiasmo dal neo marito che afferma “credo in lei, nella sua passione, nel suo impegno e la sua onestà”.

Verranno fuori ancora tante curiosità sulle nozze di Claudio Santamaria e Francesca Barra che si terranno molto presto in terra lucana.
Confidiamo sulle capacità della giornalista e dell’attore di Jeeg Robot di coniugare al meglio, nei prossimi mesi, impegno politico e amore.