keyboard_arrow_up

Cosa succede tra Tina e Gemma? La lite a Uomini e Donne

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 alle 08:52

da Serena Bernardelli

Durante la puntata del 24 gennaio di Uomini e Donne scoppia una lite tra Tina e Gemma. Che cosa succede? Il flirt tra Tina e Giorgio sembra aver fatto ingelosire Gemma.

Cosa succede tra Tina e Gemma? La lite a Uomini e Donne

Cosa succede tra Tina e Gemma? durante la puntata del 24 gennaio di Uomini e Donne l’atmosfera si è fatta più calda del solito.
Nell’ultima puntata del Trono Over tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani è scoppiata una lite furiosa.

È risaputo che tra le due non corra buon sangue, ma questa volta sono quasi arrivate alle mani, tanto che sono dovuti intervenire l’altro opinionista Gianni Sperti e la conduttrice Maria de Filippi.

Infatti dopo le parole non troppo delicate, le due donne si sono alzate e Tina ha addirittura afferrato Gemma per un braccio, mentre la più corteggiata tra i partecipanti al Trono Over le urlava in faccia.

Uno scontro tanto violento non se lo aspettava neanche la padrona di casa Maria De Filippi, ormai abituata alle liti tra le due.
A smorzare la situazione ci ha pensato Gianni Sperti, che è dovuto intervenire fisicamente per separare le due donne prima che arrivassero alle mani.

Cosa succede tra Tina e Gemma? il vero motivo della lite

A scatenare la lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è stata la decisione da parte di Gemma di frequentare il Raffaele, nonostante avesse dichiarato amore eterno a Giorgio Menetti, con cui ha avuto una storia durante la scorsa edizione del programma, nelle puntate precedenti.

La decisione ha sorpreso tutti, ma la Cipollari ne è rimasta particolarmente sconvolta, tanto da iniziare ad insultare Gemma in maniera molto pesante, urlandole ripetutamente la parola squilibrata.

Sicuramente a fomentare i dissapori tra le due la notizia dell’ipotetico flirt tra Tina Cipollari e Giorgio Minetti.
La Cipollari non ha mai nascosto la sua simpatia per il bel fiorentino, ex di Gemma, e dopo essere tornata single, i due si sarebbero incontrati segretamente a Viterbo.
Nonostante Giorgio abbia dichiarato che tra lui e Tina non possa esserci nessuna storia d’amore, Gemma si sarà sicuramente risentita di questi incontri segreti.


ARGOMENTI: Uomini e Donne