keyboard_arrow_up

Malore per Massimo Giletti nella diretta di Non è l’arena: come sta oggi

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 15:01

da Serena Bernardelli

Ieri si è verificato un malore per il conduttore di Non è L’arena Massimo Giletti. Come sta? Le ultime notizie sullo stato di salute del presentatore di La7.

Malore per Massimo Giletti nella diretta di Non è l’arena: come sta oggi

Come sta Massimo Giletti? È la domanda che si sono fatti molti telespettatori che ieri avevano la televisione accesa sul canale La7 durante il programma Non è L’arena.

Dopo l’intervista al ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, Massimo Giletti si è sentito male al tal punto da doversi sedere e chiedere l’intervento dei medici.

A causare il malore durante il programma sarebbe stata una forte influenza: infatti lo stesso Giletti non era sicuro di poter riuscire ad andare in onda.
Durante il corso della trasmissione il conduttore era visibilmente provato e affaticato, tanto da dover interrompere il programma, prontamente sostituito da repliche della stessa trasmissione.

Non è la prima volta che Massimo Giletti si sente male in diretta tv, era già accaduto nel 2014 e all’epoca conduceva ancora la trasmissione L’Arena su Rai1.
Durante quell’episodio non era stato necessario interrompere la trasmissione: a Massimo Giletti è bastato qualche minuto per riprendere le forze.

Come sta Massimo Giletti? Le condizioni di oggi

Ieri è stata interrotta la trasmissione Non è l’arena per un malore del conduttore Massimo Giletti. Come sta? Subito dopo la sospensione della trasmissione è stato trasportato in ambulanza e ricoverato all’ospedale Umberto I di Roma.

Ha trascorso la notte in osservazione, ma le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti.
Infatti Giletti è stato dimesso questa mattina e secondo l’emittente La7, sta meglio ed ha raggiunto la sua abitazione per riposare.

Il conduttore sarà comunque sottoposto a tutti gli esami per capire cosa abbia scatenato il malore. Sicuramente lo stato influenzale e la febbre molto alta lo hanno debilitato a tal punto da dover interrompere la trasmissione.
Il direttore di La7 Andrea Salerno ha dichiarato “ Massimo Giletti passerà la notte in ospedale, ma si è ripreso e sta senz’altro meglio”.

Non ci sarebbe quindi da preoccuparsi per il suo stato di salute del conduttore di La7.