keyboard_arrow_up

Chi sono Oronzo e Valentina di Temptation Island?

Pubblicato il 11 Luglio 2018 alle 09:34

da Marco Tarantino

Chi sono Oronzo e Valentina di Temptation Island? I due sono stati i protagonisti della prima puntata del reality

Chi sono Oronzo e Valentina di Temptation Island?

Chi sono Oronzo e Valentina di Temptation Island? Temptation Island è cominciato dalla seconda settimana di luglio, e scopriamo insieme i personaggi di questo reality show basato sul concetto di fiducia e tradimento. Chi sono Oronzo e Valentina che hanno dato spettacolo nella prima puntata del reality show andato in onda lunedì 9 luglio?

La coppia che scoppia: i due infatti si sarebbero già lasciati visto che la donna ha deciso di abbandonare l’isola senza la presenza di Oronzo. Alcune indiscrezioni però parlano di una possibilità che i due tornino insieme o che comunque si trovi il modo di rivederli e risentirli per le successive puntate di questo reality show incentrato sul tradimento o sulla conferma della mela. Il fulcro di questo reality show è infatti la ricerca della fiducia di coppia per le coppie che ne hanno poca oppure per quelle che sembrano averla perduta.

Chi sono Oronzo e Valentina di Temptation Island?

Le coppie in gioco sono messe alla prova da alcuni o alcune tentatrici che metteranno in discussione il loro rapporto con il o la partner o che al contrario confermeranno l’amore in maniera totale e la fiducia. La coppia che andiamo a vedere oggi è composta da Oronzo e Valentina, chi sono i due che storia hanno alle spalle?

Sono una coppia di giovani del sud d’Italia, vediamo come si sono conosciuti e che fanno nella vita. Valentina è venticinquenne mentre Oronzo ha 29 anni: lui al momento sarebbe disoccupato mentre lei fa l’estetista.

I due dormono a casa con i genitori hanno una vita di coppia attiva e hanno deciso di partecipare per verificare se le debolezze di Oronzo per le tentazioni della carne sono state superate e se Valentina può ancora fidarsi di lui. Dopo la prima puntata tutto sembra andare nella direzione negativa, ma attenzione ai colpi di scena.


ARGOMENTI: Temptation Island