keyboard_arrow_up

Chi sono Martina e Gianpaolo di Temptation Island?

Pubblicato il 11 Luglio 2018 alle 10:09

da Marco Tarantino

Chi sono Martina e Gianpaolo di Temptation Island? Cosa li ha spinti a partecipare a Temptation Island 2018? Scopriamolo insieme

Chi sono Martina e Gianpaolo di Temptation Island?

Chi sono Martina e Gianpaolo di Temptation Island, una delle coppie che si è messa in mostra durante la prima puntata del reality show visibile su Mediaset, Canale 5, da lunedì 9 luglio? Una coppia diversa per età, sette anni li separano ed una visione della vita piuttosto diversa.

A Temptation Island i due capiranno se sono fatti l’uno per l’altro e se sono destinati a restare insieme. Il motivo è chiaro durante la loro permanenza sull’isola delle tentazioni saranno e sno messi a dura prova e saranno distanti l’uno dall’altro dovranno capire se il loro amore è a prova di tradimento.

Temptation Island infatti è l’isola delle Tentazioni in cui gli uomini sono separati dalle donne e sono messi a dura prova con delle tentatrici. Dall’altro lato invece le donne sono separate dagli uomini e tentate da alcuni ragazzi.

Riusciranno i due a tornare insieme dopo l’esperienza sull’isola delle tentazioni? Intanto andiamo a scoprire insieme cosa fanno nella vita e chi sono Martina e Giampaolo.

Chi sono Martina e Gianpaolo di Temptation Island?

Martina e Giampaolo sono una coppia che vive insieme da cinque anni, i due convivono da circa 1 nella casa dei genitori di lui. E’ una situazione piuttosto particolare. Il ragazzo ha soli 23 anni e lavora nella gioielleria di famiglia come orafo mentre lei ha 7 anni più di lui ne ha 30 e lavora in un Resort in Salento nel ruolo di receptionist.

Una coppia particolare, lui moro occhi azzurri e lei mora occhi verdi insieme stanno benissimo ma vogliono mettere alla prova il loro amore e soprattutto per capire se la differenza di età potrebbe essere un problema.

Martina infatti ha 30 anni e vorrebbe costruire una famiglia con lui andare a vivere in una casa senza i genitori, dall’altro lato Invece lui a soli 23 anni e vorrebbe continuare a vivere la sua vita. Riusciranno i due a scoprire se il loro amore può andare avanti oppure usciranno dalla casa ed è l’isola di Temptation Island separati?

Le parole di Martina e Gianpaolo

Martina parla chiaramente del suo amore e dei suoi obiettivi futuri: "Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia, le mie amicizie per stare con lui. E’ passato un anno e questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma”

Dall’altro lato Gianpaolo è ancora giovane e vuole capire cosa gli può proporre la vita: "Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che lei invece non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia"


ARGOMENTI: Temptation Island