keyboard_arrow_up

Chi sono Lara e Michael di Temptation Island?

Pubblicato il 11 Luglio 2018 alle 09:44

da Marco Tarantino

Chi sono Lara e Michael di Temptation Island? La coppia si conosce da poco ma i due già convivono da molto tempo.

Chi sono Lara e Michael di Temptation Island?

Chi sono Lara e Michael di Temptation Island 2018? La coppia tra i due di rispettivamente di 26 e 30 anni sarà messa a dura prova nel corso dell’edizione 2018 di Temptation Island l’isola delle tentazioni. Si tratta di una coppia che vuole capire se tra di loro c’è la possibilità di trovare la fiducia giusta e le motivazioni a continuare una storia che non dura da molto come gli altri concorrenti ma soltanto da due anni e mezzo.

Temptation Island è un reality show che mette alla prova la fiducia dei concorrenti andando a cercare di tentare proprio la carne dei concorrenti attraverso delle tentatrici Per quanto riguarda gli uomini e dei tentatori per quanto riguarda le donne che potrebbero far vacillare la fiducia della coppia.

Chi sono Lara e Michael di Temptation Island?

La serie TV o reality show è cominciata il 9 di luglio ed il 16 avremo la seconda puntata in esclusiva su Canale 5: andiamo a conoscere meglio tutti i protagonisti di questo reality show appassionante e che sta incollando la tv tantissimi telespettatori.

Oggi scopriamo insieme che sono Lara e Michael. Lei 26 anni come detto, svolge il lavoro di imprenditrice di un brand di costumi da bagno, mentre lui 30 anni nella vita lavora facendo i tatuaggi.
La coppia è nata 2 anni e mezzo fa e soltanto dopo 6 mesi i due convivono insieme a Pordenone.

I due vogliono mettersi alla prova, tentare il loro amore per capire se sono realmente fatti l’uno per l’altra e se riusciranno a vincere la tentazione della carne restando insieme. Il loro amore è a prova di bomba?

Lei ha parlato chiaro: "Questa è la prova del 9, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualsiasi essa sia e prendere una decisione. Io amo molto Michael però voglio capire se è la persona che fa davvero per me". Lui invece spiega la sua partecipazione a Temptation Island in un altro modo: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.


ARGOMENTI: Temptation Island