keyboard_arrow_up

Chi sono i promessi sposi di Pechino Express? Bio e curiosità

Pubblicato il 30 Agosto 2018 alle 19:37

da Marco Tarantino

Andiamo a scoprire una altra coppia dell’edizione 2018 di Pechino Express, i promessi sposi.

Chi sono i promessi sposi di Pechino Express? Bio e curiosità

Dopo aver visto i mattutini vediamo Chi sono i Promessi Sposi dell’edizione 2018 di Pechino Express. La trasmissione col vento in poppa parlerà ancora una volta del viaggio senza soldi di alcune coppie note della TV e non solo del mondo dello spettacolo tra i quali ci sono Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale che giocheranno con il nome dei Promessi Sposi.

Stando a quanto riportato i fatti on-line sono stati svelati i soprannomi delle coppie che saranno:

  • Adriana Volte e Marcello Cirillo "I mattutini"
  • Linda Morselli e Rachele Fogar “Le manequinn“,
  • Mirko Frezza e Tommy Kuty “I Poeti“
  • Andrea Montovoli e Francisco Porcella “I Surfisti“
  • “Ridanciani” Paola Caruso e Tommaso Zorzi.

Chi sono i fidanzati Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale? Scopriamolo insieme con qualche dettaglio sulla loro biografia.

Chi sono i promessi sposi di Pechino Express? Bio e curiosità

Chi è Riccardo Di Pasquale compagno di Roberta Giarrusso? Sì tutti conoscono Roberta Anna Silvia Giarrusso nato a Palermo il 24 febbraio 1982 come un attrice di un personaggio televisivo ed un ex modella italiana in pochi sanno chi è il compagno.
Imprenditore nel settore del cinema si tratta di un uomo classe 1983 affermato come imprenditore cinematografico ma anche musicale entrato in contatto con tantissime realtà emergenti del panorama italiano e Nazionale. ha prodotto il film MMA Love Never dies ed è attualmente il capo della società Fenix Entertainment.

“Da lontano mi sembrava più che altro di aver visto Fabrizio Corona”, ha dichiarato Roberta quando ha conosciuto Riccardo sul set di un film. Chi è la compagna dunque?

Nata come detto a Palermo ha debuttato a livello televisivo nella serie tv di Canale 5 Carabinieri dove ha lavorato fino al 2008 interpretando Sonia Martini per poi passare sui canali Rai con diverse apparizione in serie tv e fiction. Ha debuttato anche in ambito teatrale e nel 2011 è entrata nel cast di Squadra Antimafia. Molte apparizioni in ambito teatrale e cinematografico. Da quest’anno sarà una nuova concorrente di Pechino Express

Pechino Express: il regolamento

Il regolamento del programma è sempre noto ed è sempre il solito senza alcuna modifica essenziale. Si tratta di un programma in cui in ogni puntata i viaggiatori e le coppie dovranno spostarsi e raggiungere la tappa decisa dalla direzione nel minor tempo possibile con gli ultimi due classificati ed arrivati nella tappa che rischieranno di essere eliminati. i partecipanti avranno pochi soldi in tasca e dovranno usufruire di passaggi gratuiti che riusciranno ad ottenere dagli abitanti del posto


ARGOMENTI: Pechino Express