Chi è Sossio Aruta, fidanzato di Ursula Bennardo a Temptation Island Vip?

Pubblicato il 19 Settembre 2018 alle 10:50

Chi è Sossio Aruta, fidanzato di Ursula Bennardo? Vediamo insieme carriera, moglie, profilo Instagram e quello che c’è da sapere di lui.

Chi è Sossio Aruta, fidanzato di Ursula Bennardo a Temptation Island Vip?

Sossio Aruta si è sicuramente fatto notare nella prima puntata del reality Temptation Island Vip per via dell’atteggiamento menefreghista che ha avuto nei confronti della fidanzata Ursula Bennardo. Dopo la partecipazione al trono over di Uomini e Donne i due erano usciti insieme dal programma cominciando una relazione. A quanto pare, però, nonostante stiano insieme da pochi mesi la loro storia è piena di problematiche che a Temptation Island Vip stanno emergendo, mettendo i due in crisi ancor prima di salutarsi per andare nei rispettivi villaggi.

Come continuerà la loro partecipazione al programma? Sossio si darà una calmata oppure Ursula chiederà il falò di confronto immediato? Vediamo un po’ chi è Sossio Aruta a partire dalla sua carriera come calciatore, dalla moglie e dal suo profilo Instagram.

La vita privata di Sossio Aruta tra moglie, figli e un libro

Sossio Aruta nasce il 19 dicembre 1970 a Castellammare di Stabia ed è alto 1 metro e 80 centimentri. La sua vita ha avuto come centro la professione di calciatore, famoso come attaccante della Torrese, ha giocato per oltre venticinque anni in venticinque diverse squadre arrivando ai 300 goal tra dilettanti e professionisti. Sul campo veniva soprannominato il Re Leone. La sua carriera di calciatore ha fine simbolica quando, giocando per il Frosinone, Sossio Aruta viene sanzionato con una squalifica di otto mesi per una rissa in campo alla fine di un combattuto derby contro il Latina.

Parlando di stipendio, Sossio Aruta deve aver guadagnato abbastanza bene nella sua lunga carriera di calciatore, senza contare poi che da ottobre 2015 fino a metà 2018 ha partecipato al programma Uomini e Donne trono over, dove ha conosciuto Ursula Bennardo. Tra le altre cose, Sossio ha anche scritto un libro che si intitola Yo Soy un pajaro. Sossio Aruta è stato sposato con Rossella Neri, dalla quale ha avuto due figli, Daniel Ciro e Diego. I due si sono lasciati male e nel 2017 lei lo ha accusato di non provvedere al mantenimento dei bambini come stabilito da un giudice.
Sossio Aruta ha un profilo Instagram con circa 66mila follower che utilizza per farsi conoscere e per pubblicizzare il suo libro.

Sossio Aruta in tv: da Campioni a Temptation Island Vip

Sossio Aruta comincia il suo approccio con la televisione nel 2005, quando partecipa a Campioni, il sogno giocando in serie D con la maglia del Cervia, guidato da Ciccio Graziani.
Lo ritroviamo poi in televisione sotto vesti diversissime dieci anni dopo, a Uomini e Donne trono over, dove ha la fama del latin lover e di colui che intrattiene relazioni di natura sessuale con più partecipanti del programma nello stesso periodo. La direzione della sua vita sembra cambiare quando comincia a frequentare Ursula Bennardo, che lo spinge poi a uscire insieme dal programma e a intraprendere una relazione. La loro storia, a quanto sembra, non è molto stabile e a Temptation Island Vip i due hanno dimostrato di avere parecchi problemi già a partire dalla prima puntata, ancor prima di separarsi. Sossio accusa lei di non fidarsi e Ursula è convinta che lui stia solo cercando un alibi per flirtare con le tentatrici sull’isola. Andranno via insieme o separati dall’isola delle tentazioni?


ARGOMENTI: Temptation Island