Chi è la fidanzata di Mario Cipollini? È bella, più giovane e pallavolista

Pubblicato il 5 Febbraio 2018 alle 09:08

L’ex ciclista italiano, Mario Cipollini, all’età di 50 anni, pare essersi innamorato profondamente di una donna, bella e sportiva come lui, ma un po’ più giovane.

Chi è la fidanzata di Mario Cipollini? È bella, più giovane e pallavolista

Il 50 enne e Re Leone del ciclismo si è innamorato e quel che ci si chiede nelle ultime ore è “Chi è la fidanzata di Mario Cipollini?”.

Di lei sappiamo che si chiama Francesca Marcon, ha 35 anni ed è la schiacciatrice del Volley Bergamo in serie A1.

Il padre di lei è un appassionato delle due ruote ed aveva portato la figlia, già nel lontano 2002, a vedere Cipollini vincere la gara a Conegliano, la sua città.

Un primo segno del destino? Chi lo sa?!
Sta di fatto che la passione per lo sport li lega senza alcun dubbio, ed è proprio in palestra, a Forte de Marmi, che i due si sono incontrati.

Lui è poco social, Lei condivide i suoi outfit e non solo

Nel chiedervi “Chi è la fidanzata di Mario Cipollini?” potete soddisfare la vostra curiosità anche spulciando i profili social di lei che condivide in tranquillità i suoi outfit, la sua bella presenza ed anche il suo trasporto per la pallavolo.

Ma ancora non condivide nessun pensiero e sentimento riguardante il rapporto sentimentale da poco iniziato con Super Mario (alias Mario Cipollini).

Invece l’ex ciclista italiano è poco social e di vecchio stampo, e quindi tramite lui sarà difficile poter scoprire qualche novità in più.

Mario Cipollini ha alle spalle un matrimonio da cui ha avuto due figli.
Nel corso della sua vita professionale e privata ha dato più volte dimostrazione d’essere un uomo prima di tutto sportivo e, allo stesso tempo, versatile e naturalmente anche di bell’aspetto.
Nel 2005 ha anche partecipato a Ballando con le stelle.

Che sappia stare su due ruote lo avevamo colto benissimo, che sapesse volteggiare anche su due piedi lo abbiamo appreso dopo. Che fosse capace di innamorarsi di nuovo e tanto a 50 anni, è stata invece una bella e sorprendente scoperta.

Alla domanda “Chi è la fidanzata di Mario Cipollini?” adesso sappiamo darci una risposta.
Chissà se la giovane pallavolista continuerà ancora a tenere per sé questo nuovo amore, senza condividerlo sui social.

Intanto attendiamo, curiosi, una dichiarazione esplicita.