Chi è Emma Muscat? Età e vita privata della cantante di Amici 2018

Pubblicato il 4 Maggio 2018 alle 18:08

Chi è Emma Muscat? Età e vita privata della cantante di Amici 2018 che sta facendo discutere anche per il suo amore e la presunta storia con Biondo altro partecipante di Amici

Chi è Emma Muscat? Età e vita privata della cantante di Amici 2018

Chi è Emma Muscat? La cantante di Amici di Maria De Filippi edizione 2017-2018 ha guadagnato il suo posto al banco di studio della scuola più celebre d’Italia per i talenti della danza e del canto. Nella 17esima edizione di Amici si parla molto delle sue doti canore, della sua bellezza e di gossip: infatti Emma Muscat avrebbe lasciato l’ex fidanzato per Biondo altro concorrente della scuola. Dopo aver superato Audjah nella sfida è diventata ufficialmente una delle allieve della scuola di Maria De Filippi.
Andiamo a scoprire ora chi è Emma Muscat, cosa fa nella vita privata e quanti anni ha.

Chi è Emma Muscat

Chi è Emma Muscat? La bellissima concorrente dell’edizione 2017-2018 di Amici, o meglio una delle allieve è una cantante dalla voce incredibile. Durante il casting del reality ha parlato chiarendo il suo rapporto con la musica, una ragione di vita per la giovane: "La musica e cantare sono la mia passione, dedico la mia vita alla musica. Non so come farei senza. Canto perché mi rende felice e rende felici anche gli altri. Sogno di esibirmi davanti a migliaia di persone. Scrivere la mia musica, produrla e venderla regolarmente. E vivere una vita da pop star. Credo di avere una voce particolare e anche un tibro originale. Che credo sia abbastanza unico. Penso di poter imparare molto, per questo voglio entrare nlella scuola".

Emma Muscat è nata il 27 novembre del 1999, giovanissima, è del segno del Sagittario. Nata a Malta, risiede ancora lì: 18 anni compiuti, ha iniziato a cantare all’età di 6, quando si è messa d’impegno e dedizione da sola, senza prendere lezioni, come ha confermato nei casting di Amici. Ha studiato Arti dello Spettacolo, e lì ha imparato oltre che a cantare anche a ballare e recitare. Da lì la passione è divampata, diventando una ragione di vita. Al momento nella vita privata scrive canzoni ma non solo: oltre a questo si esibisce regolarmente e sogna di diventare una artista celebre.

Era fidanzata fino a poco tempo fa con Keanu Dougall, i due dopo tre anni di relazione si sono lasciati come detto proprio per via della partecipazione ad Amici della ragazza e dell’amore nato con Biondo. Andiamo a vedere come l’ha presa l’ex fidanzato e cosa si sono detti con l’altro concorrente di Amici.

Emma Muscat e Biondo? Nasce l’amore ad Amici

E’ scoccato l’amore e la passione nell’edizione numero 17 di Amici di Maria De Filippi? Si così sembrerebbe. Ci sarebbe una relazione infatti tra Emma Muscat appunto e Biondo altro allievo della scuola. La ragazza avrebbe infatti lasciato lo storico fidanzato, Keanu Dougall per iniziare una storia con Biondo invece.

Sui social lui non sembra averla presa molto bene, scrivendo un post chiaro: «Lei è troppo per lui»; è arrivata però la risposta anche di Biondo sentitosi tirato in causa che ha detto all’ex fidanzato «tu eri troppo poco per lei».

Intanto Biondo ed Emma Muscat si sono scambiati anche il primo bacio pubblicamente durante il serale di Amici: la coppia ha scatenato le reazioni anche dei professori con Alessandra Amoroso che ha commentato l’avvenuto con parole di grande felicità. "Siete meravigliosi, una coppia complementare e che si ama”.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi