keyboard_arrow_up

Ignazio e Cecilia pronti al matrimonio? La promessa c’è!

Pubblicato il 20 Dicembre 2017 alle 11:59

da Rosa Di Ponzio

Ignazio e Cecilia si sposeranno, la promessa di matrimonio non lascia alcun dubbio. Vediamo com’è andata tra Ignazio e Cecilia, futuri sposi.

Ignazio e Cecilia pronti al matrimonio? La promessa c’è!

Dopo la fine del Grande fratello VIP Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a far parlare di loro. Non si risparmiano di inviare messaggi sui social sulla loro vita privata.

Ora però è il momento di un’altra notizia che fa molto rumore: Ignazio e Cecilia sono pronti al matrimonio? Sembra che il giovane Ignazio abbia già promesso, dopo solo qualche mese di relazione, che sposerà presto Cecilia.

Il pubblico è rimasto senza parole dopo l’annuncio, ma cosa sarà successo davvero? I due ex gieffini mentre erano presenti come ospiti ad una serata in una discoteca di Civitanova, il Donoma, che festeggiava i suoi 4 anni di apertura, hanno deciso di dare la notizia.

Cecilia a un certo punto è salita sul palco e ha annunciato: “Ha promesso che mi sposerà!”, riferendosi al fidanzato Ignazio.

Cecilia e Ignazio si sposano. Scopriamo cosa è successo

La dichiarazione ha subito lasciato senza parole le 3mila persone presenti nella discoteca per conoscere la coppia più famosa del Grande Fratello VIP. L’annuncio è stato appreso dal presentatore dell’evento che è subito intervenuto dicendo: “Vedi che lo hai promesso di fronte a 3 mila persone eh”.

Dopo la dichiarazione la festa è andata avanti tra risate, autografi, foto e baci della coppia che ovviamente è stata negli obiettivi delle fotocamere dei fan per tutto il tempo. Ignazio si è anche divertito a fare il dj.

Durante la serata i due ragazzi si sono anche fatti intervistare e hanno dichiarato che nonostante la vita dopo la casa del Grande Fratello sia molto dura, i due contano l’uno sull’altro e si sostengono a vicenda.

Nella vita reale i due sono felici e innamorati, cercano di passare molto tempo insieme, nonostante la distanza, in quanto vivono in regioni geograficamente lontane.

Cecilia e Ignazio hanno parlato anche del futuro, ammettendo di sentirsi un po’ spaesati sotto i riflettori, Cecilia infatti vorrebbe stare lontano dal mondo dello spettacolo e continuare a fare la modella.

Non resta che aspettare di sapere tutti i dettagli del futuro matrimonio tra i due ragazzi, ma di sicuro non mancheranno altre notizie che faranno parlare di loro.

Ci saranno ancora interviste non sempre belle, come quella rilasciata a Le Iene, e ancora la loro conversazione privata pubblicata da Ignazio su Instagram e le molteplici interviste di lei in cui parla ancora di Francesco Monte e della figuraccia fatta con i nuovi suoceri.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP