keyboard_arrow_up

Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme? Le foto che lo dimostrano

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 09:35

da Ilaria Roncone

A quanto pare Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme e sono le foto a provarlo. La ragazza dannata e il bad boy si sono trovati.

Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme? Le foto che lo dimostrano

“Siamo dannati e fragili. Lasciatemi sognare”. Questo il commento di Asia Argento che ha rivelato la verità sulla relazione tra lei e Fabrizio Corona.
Asia Argento ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha rivelato questa sua nuova liaison e mercoledì 7 novembre ne parlerà in televisione da Chiambretti.

Sicuramente Asia Argento e Fabrizio Corona sono la coppia che nessuno potrebbe mai aspettarsi, ma a provare la verità ci ha pensato uno scatto di un bacio appassionato tra i due.
Asia ha raccontato cosa li ha uniti nell’intervista: “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata per due ore” e ancora “Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”.

Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme: esplode il gossip

A unire la coppia sarebbe stato ciò che hanno in comune, quindi, il dolore: “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia” ha dichiarato Asia Argento.
Asia, reduce dalla delusione dell’esclusione come giudice del talent show X-Factor, ha affermato che per chi vede lei - o anche Corona - da fuori, potrebbe pensare che sono ricchi e famosi “ma io ho perso un lavoro”. La donna mantiene due figli da sola e deve pagare un mutuo, quindi ha dichiarato di stare vivendo un periodo di insicurezza a livello finanziario. In merito all’esclusione dal talent show Asia ha affermato: “Non riesco a non pensare che dietro ci sia un “movimento” contro di me che viene da lontano. Sky? Non ce l’ho con loro. Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi”.
Cosa pensa Asia della sua nuova fiamma, Fabrizio Corona? La donna lo ha dipinto come un “ragazzo intelligente” che “se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande”. Ha anche aggiunto, però, che quando si trova davanti a un bivio Corona sceglie sempre la strada sbagliata: “ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita”.
E se le si chiede se ha ben presente chi ha davanti, Asia risponde che ha “vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”.
Intanto mercoledì 7 novembre Asia sarà ospite da Chiambretti in occasione del nuovo appuntamento “#CR4 - La Repubblica delle donne” in prima serata su Rete 4, dove darà altri dettagli sui retroscena della sua nuova relazione.
“Ci dipingono come dannati, già li vedo i titoli dei giornali ecco Bonnie&Clyde, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”, ha dichiarato anche la Argento parlando di sè e di Corona insieme. Riuscirà, Fabrizio Corona, a lenire i mesi di grande travaglio che Asia ha vissuto ultimamente, tra il movimento #MeToo, il suicidio del compagno e lo scandalo Bennett? Sicuramente nessuno mai si sarebbe immaginato una relazione tra queste due persone, nemmeno nelle fantasie più sfrenate. Stiamo a vedere cosa accadrà.