Chi sono Le mannequin di Pechino Express?

Pubblicato il 4 Settembre 2018 alle 17:58

Le mannequin, il duo composto da Linda Morselli e Rachele Fogar: chi sono i due e che cosa fanno nella vita?

Chi sono Le mannequin di Pechino Express?

Pechino Express è pronta a ripartire l’edizione 2018 che si preannuncia ricca di interessanti con novità per quanto riguarda i concorrenti in primis con tante coppie molto interessanti. In particolare oggi andiamo ad effettuare nel dettaglio un’analisi della coppia formata da Linda Morselli e Rachele Fogar, le mannequin.
Chi sono le due che parteciperanno con questo soprannome? Si tratta di due donne, molto affascinanti. Conosciamole meglio e vediamo da quale carriera vengono fuori per arrivare sul piccolo schermo con Pechino Express

Linda Morselli e Rachele Fogar chi sono?

Linda Morselli è la compagna di Fernando Alonso, una bellissima e famosa modella. Lo stesso si può dire di Rachele Fogar, collega di Linda e figlia del celebre esploratore. La sua passione? Sport estremi.

Linda è nata il 15 novembre 1988, ha 29 anni ed è di Giussano, compagna come detto di Fernando Alonso, ha calcato le migliori passerelle di moda prima della chiamata per Pechino Express.

Rachele invece è classe 1991 e famosa grazie al padre, che le ha dato un cognome veramente importante. Da qui ha saputo prendere il lancio per una grande carriera da modella ed ora si appresta a partecipare a Pechino Express con l’amica.

Le parole di Rachele sull’avventura sono state rilasciate a TV Sorrisi e Canzoni, vediamo nel dettaglio cosa ha detto riguardo alla sua scelta di partire. «Perché ho detto sia alla trasmissione? Per l’esperienza, amo viaggiare a livello patologico, sono sempre in giro. Sono molto curiosa di conoscere persone di culture diverse e vedere come vivono davvero, non da turista.»

Linda gli fa da eco: «Amo molto viaggiare, sarà un avventura che mi farà scoprire tradizioni e culture differenti, voglio scoprire anche i miei limiti.Come mi alleno alla trasmissione? sto lavorando sul karma: do passaggi agli sconosciuti, faccio cose che non ho mai fatto prima. Sto facendo del bene agli altri in modo da riceverne quando ne avrò bisogno io!. Mi sto allenando fisicamente facendo bikram yoga, boxe e corsa per il fiato.»


ARGOMENTI: Pechino Express