Chi sono I mattutini di Pechino Express? Bio e curiosità

Pubblicato il 30 Agosto 2018 alle 18:56

Chi sono I mattutini di Pechino Express? Bio e curiosità di Marcello Cirillo ed Adriana Volpe che hanno scelto questo soprannome.

Chi sono I mattutini di Pechino Express? Bio e curiosità

Arrivano i concorrenti dell’edizione 2018 di Pechino Express, i mattutini sono stati svelati che saranno Marcello Cirillo ed Adriana Volpe che hanno fatto coppia fissa con Magalli fino alla rottura avvenuta qualche settimana fa.

Le altre coppie saranno:

  • Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale “I promessi sposi“,
  • Linda Morselli e Rachele Fogar “Le manequinn“,
  • Mirko Frezza e Tommy Kuty “I Poeti“
  • Andrea Montovoli e Francisco Porcella “I Surfisti“
  • “Ridanciani” Paola Caruso e Tommaso Zorzi.

Andiamo a vedere adesso insieme Chi sono Adriana Volpe e Marcello Cirillo che faranno parte della coppia i mattutini.

Chi sono I promessi sposi di Pechino Express? Bio e curiosità

Adriana Volpe è una showgirl che è nata e cresciuta a Trento, si tratta di una conduttrice attrice di ex modella italiana. Nata il 31 maggio 1973 ha fatto parte del programma con Magalli e Marcello Cirillo I Fatti Vostri dal quale deriva il soprannome i mattutini. Adriana Volpe ha iniziato la carriera come modella del 1990 sfilando nelle capitali della moda come Milano e Parigi fino al debutto televisivo avvenuta nel 1993 come valletta del programma di serale di Rai 1 Scommettiamo che via fino ad arrivare a fare l’attrice del grande schermo nel film Viaggi di nozze di Carlo Verdone.
Dal 2006 conduce alcuni programmi che la portano alla chiamata nel 2009 di Magalli Marcello Cirillo con la conduzione dal lunedì al venerdì su Rai 2 dei I fatti vostri.

Marcello Cirillo è invece nato a Caulonia, 24 maggio 1958: è un musicista, un cantante e conduttore televisivo. Marcello Cirillo è noto soprattutto per la conduzione dei Fatti Vostri insieme a Magalli Adriana Volpe e Paolo Fox già dal 2009 ma anche per le sue attività musicali e teatrali con il Don Bosco il musical della nuova stagione 2009-2010. Direttore artistico della rappresentazione canora gospel per la Pace di Roma dove si esibisce con altri cantanti del calibro di Manuela Villa e Annalisa Minetti. Nel 2011 arriva la chiamata del teatro Ariston per il festival di Sanremo in cui conduce i collegamenti dal teatro. fino al 2018 ha continuato la sua alternanza tra musica e TV con i fatti vostri fino alla rottura con Magalli come successo per Adriana Volpe con la quale ha stretto un rapporto di forte amicizia.

Queste le parole di Marcello Cirillo su Adriana Volpe, una intesa innata:
“Ho scoperto un’Adriana se possibile ancora più coraggiosa, ho percepito un sentimento nobile e ancora più forte di amicizia a legarci. Ho capito la determinazione e il talento con cui è stata capace di costruirsi, giorno dopo giorno, una straordinaria carriera… Quell’ammirevole tenacia che magari alcune persone ‘cattive’ non hanno compreso“.


ARGOMENTI: Pechino Express