Chi è Giovanni Ciacci, il nuovo concorrente di Ballando con le stelle?

Pubblicato il 26 Febbraio 2018 alle 20:59

Chi è Giovanni Ciacci? Il nuovo concorrente di Ballando con le selle in onda dal 3 Marzo, in prima serata, su Rai 1.

Chi è Giovanni Ciacci, il nuovo concorrente di Ballando con le stelle?

Chi è Giovanni Ciacci? il costumista di Detto Fatto si esibirà sotto le luci di Ballando con le stelle 2018, in onda ogni Sabato sera, dal 3 Marzo su Rai1.

Giovanni Ciacci porterà una novità assoluta nel programma di Milly Carlucci: sarà il primo ballerino di Ballando con le stelle ad esibirsi con un partner dello stesso sesso.
Il ballerino professionista che condividerà con Ciacci passi di tango, rumba e salsa sarà Raimondo Todaro, pluricampione del talent show della Rai.

Ma chi è Giovanni Ciacci? Lo stylist è attualmente presenza fissa nel programma Rai, Detto Fatto, presentato da Caterina Balivo, durante il quale regala al pubblico i suoi preziosissimi consigli di stile.

L’esperto di look nasce a Siena l’11 Marzo del 1971 e ha 45 anni. Deve il suo ingresso nel mondo dello spettacolo alla Divinissima, Valeria Marini, alla quale a curato il look nella prima edizione del Bagaglino.
In seguito ha lavorato come stylist per registi e fotografi del calibro di Bigas Luna, Helmut Newthon, Hellen Von Unwert e ha curato i look di Antonella Clerici e Caterina Balivo.
Nel 2014 ha anche pubblicato un libro dal titolo Divina, per metà autobiografico e per metà una rubrica su come diventare divine per un giorno.

Chi è Giovanni Ciacci, il nuovo concorrente di Ballando con le stelle?

Giovanni Ciacci ha ricevuto l’invito a partecipare in diretta, durante il programma Detto Fatto.
Presenza fissa nel programma di Rai2, Giovanni Ciacci si occupa di cambiare look a donne comuni, per far vivere loro un giorno da diva.

Se della carriera di Giovanni Ciacci sappiamo tutto, della vita privata conosciamo ben poco.
Durante un’intervista ha dichiarato di aver per molto tempo condiviso un uomo molto famoso, con un altro uomo.
Sull’identità dei due uomini sappiamo solo che il primo era un personaggio molto noto del mondo della moda, mentre l’altro fa il giudice in un programma molto popolare.
Che sia proprio Ballando con le stelle?


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Ballando con le stelle