keyboard_arrow_up

Alessia Mancini contro Nasti e Di Benedetto: prime liti sull’isola

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 14:57

da Marco Tarantino

Alessia Mancini contro Nasti e Di Benedetto ma non solo: ci sono le prime liti sulle coste dell’Honduras tra alcune delle partecipanti al reality.

Alessia Mancini contro Nasti e Di Benedetto: prime liti sull’isola

Alessia Mancini contro Nasti e Di Benedetto, su Mediaset arrivano le prime liti sull’isola. Dopo la nascita della prima relazione amorosa eccoci con delle novità anche per quanto riguarda i litigi di alcune delle concorrenti dai caratteri a dir poco pepati.

Le protagoniste come detto sono Alessia Mancini che si è resa nemica sia la Nasti, che la Di Benedetto.
L’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, è partita con il botto, dando modo a Daniele Bossari e Mara Venier, opinionisti nello studio, di trovare argomenti dei quali parlare.

Andiamo a vedere cosa è successo ed il motivo delle varie liti tra le donne dell’Isola dei Famosi.

Alessia Mancini contro Paola Di Benedetto

Tutto è nato dalla vittoria della prova ricompensa: la squadra di Monte ha guadagnato un telo per dormire all’asciutto. Alessia Mancini, che fa parte del gruppo dei Mejor, si è lamentata ugualmente perché il punto assegnatole per dormire sulla pioggia risulta comunque molto esposto alla pioggia e al vento.
La Mancini ha parlato così contro Paola: "Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza restare così. Un giorno dormiamo noi di qua, un giorno ci dormite voi".

La risposta della Di Benedetto non si è però fatta attendere: "Alessia ha un modo di dire le cose che sembra che abbia sempre ragione lei su tutto, ma non è così. Non è che quello che dice è legge". Bocciata subito quindi la proposta di una rotazione per i posti della notte.

Chiara Nasti insulta Alessia Mancini

Anche Chiara Nasti, che è sull’isola dei Pejor, quindi non con Alessia Mancini, ha attaccato comunque la naufraga, definendola apertamente uno "scorfano".
La blogger non si è infatti lasciata scappare l’occasione e non appena ha avuto modo ha subito commentato con cattiveria l’aspetto fisico delle concorrente.

Insomma nervi piuttosto tesi tra le donne dell’Isola dei Famosi 2018, che dopo neanche una settimana sta già facendo parlare ampiamente di sé. A litigare non sono solo Nasti Di Benetto e Mancini, ma anche altre isolane hanno cominciato a farsi la guerra.

Non solo le liti tra le tre citate si sono verificate, dal momento che anche Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi si sono ritrovate a muso duro. Il motivo? Il cocco, la fame. Nadia ci è andata giù duro ma ha trovato la replica di Rosa: "Ma lo capisci l’italiano?”, la Perrotta ha risposto così: "L’italiano posso insegnartelo, sono laureata con 110 e lode". Un commento acidino che ha però lasciato la Rinaldi spiazzata.

Insomma nervi a fior di pelle sull’Isola. Cosa succederà nei prossimi giorni? Intanto aspettiamo questa sera per vedere chi sarà il primo eliminato dell’isola.


ARGOMENTI: Isola dei famosi