Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Ultime notizie sulla coppia

Pubblicato il 20 Febbraio 2018 alle 08:39

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? I due ex gieffini sono stati avvistati in un noto locale milanese.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Ultime notizie sulla coppia

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Per gli amanti del gossip e per i fan della coppia potrebbe esserci una speranza.
Le notizie di un possibile flirt si rincorrono ormai da mesi su tutti i siti e le riviste che trattano questi temi, ma ormai si avrebbe la prova certa di una frequentazione.

I due ex gieffini sarebbero stati visti in un noto locale milanese in atteggiamenti molto intimi.
La bella venezuelana ha anche reso noto l’appuntamento su Instagram: nelle sue Stories ha dichiarato che si trattasse di una semplice casualità.

Ma in realtà questa non è stata l’impressione che ha avuto chi stava guardando la scena: l’appuntamento sembrava organizzato, tanto che più tardi li ha raggiunti anche Veronica Angeloni, concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Una semplice uscita tra amici? Poteva anche essere, ma le circostanze sono sospette.
Ad alimentare la convinzione di un ipotetica storia d’amore tra i due il fatto che entrambi sono tornati single da poco.

A far sognare chi li vorrebbe insieme anche il post raffigurante il titolo di una canzone il cui argomento è proprio l’amore, pubblicato dalla bella Aida.
Si tratta di Amor, amor di Arno Elias.
Potrebbe essere un semplice attacco di romanticismo, ma i fans non sono convinti e monitorano costantemente i social dei due che ancora non si sono espressi sull’argomento.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Il flirt nella casa

Tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez c’è da sempre un forte feeling.
Nella casa del Grande Fratello Vip 2, i due sudamericani hanno avuto momenti di forte tenerezza e atteggiamenti molto ambigui.

Il Fratello delle Rodriguez non ha mai nascosto un debole per Aida, mentre la modella venezuelana ha sempre smentito che tra di loro potesse esserci del tenero.

Sebbene tra i due ci fossero molte affinità e fosse addirittura scattato un bacio, al termine del programma entrambi sono tornati dai rispettivi compagni.
Aida ha continuato la sua relazione con il suo compagno Giuseppe Lama, mentre Jeremias ci ha riprovato con la ex Sara Battisti.

Dopo qualche mese però le coppie sono scoppiate. Semplice coincidenza? Oppure a cambiare la vita sentimentale dei due ex concorrenti del Grande Fratello è stato proprio un reciproco interesse?


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Grande Fratello VIP