Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli posta le foto per mostrare la sua ricchezza?

Pubblicato il 29 Dicembre 2017 alle 15:16

Non è la prima volta che la famiglia Bonolis viene travolta da uno scandalo a causa delle foto di Sonia Bruganelli, davvero posta le foto per ostentare ricchezza?

Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli posta le foto per mostrare la sua ricchezza?

Uno scandalo di tutto punto ha travolto la famiglia Bonolis nelle ultime ore, uno scandalo non proprio nel vero significato del termine in quanto è avvenuto in seguito a una foto postata da Sonia Bruganelli che ritrae la figlia dove si può capire che la famiglia si trovi su un jet privato di lusso.

Subito la moglie di Bonolis è stata attaccata dai commenti dei fanno che la accusano di ostentare la propria ricchezza a discapito delle persone che non se lo possono permettere; ma davvero Sonia Bruganelli posta le foto per ostentare ricchezza?

Scandalo moglie Bonolis: Sonia Bruganelli posta le foto per ostentare ricchezza?

Non è la prima volta che le persone si accaniscono sulla moglie di Bonolis per aver postato una foto. Era già successo qualche mese fa quando la donna aveva pubblicato la foto delle scarpe firmate della figlia e subito era scattata la polemica: Sonia Bruganelli posta quelle foto per ostentare la propria ricchezza a discapito di chi non si può permettere il lusso.

Dal canto suo Bonolis, ha sempre mantenuto un profilo basso ed è riuscito in tanti anni di carriera a non ritrovarsi mai al centro di polemiche nonostante la sua figura sia praticamente onnipresente all’interno di molti programmi televisivi.

Non altrettanto riesce a fare Sonia Bruganelli, nonostante si possa dire che abbia semplicemente postato una foto e anche se volesse ostentare ricchezza non sarebbe comunque il caso di fare polemica, ma ormai la bufera mediatica è partita e niente potrà fermarla.

Di fatto, la foto postata da Sonia Bruganelli ritrae una delle loro figlie all’interno di un jet privato di lusso, la famiglia, come dichiarato precedentemente, è diretta in Kenya per passare lì gli ultimi giorni dell’anno a dare il benvenuto all’anno nuovo lontano dai media e dai social. Beh, un po’ meno dai social visto che Sonia non è riuscita a trattenersi dal postare quella foto che ha subito fatto infuriare i polemici di internet.

Sonia Bruganelli, in seguito alle accusa di ostentare ricchezza a discapito della gente che non può permetterselo, ha dichiarato che le foto postate non sono assolutamente state fatte per ostentare ricchezza e ha accusato tutti i polemici di voler trovare una scusa per scatenare una bufera anche con una semplice foto.

Bonolis dal canto suo aveva già sconsigliato a Sonia di postare foto del genere proprio per evitare che si scatenassero bufere mediatiche di questo tipo, ma a quanto pare non è stato ascoltato, adesso la famiglia Bonolis si trova in mezzo a una tempesta che soltanto il tempo potrà placare.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis