keyboard_arrow_up

Quanto guadagna Michelle Hunziker?

Pubblicato il 19 Gennaio 2018 alle 18:00

da Sara Tamisari

Quanto guadagna Michelle Hunziker? Dopo Striscia la Notizia, la Hunziker approderà di nuovo a Sanremo, quindi in molti si chiedono, ma quanto guadagna la Hunziker?

Quanto guadagna Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker è una delle showgirl più in vista in Italia, ormai presentatrice fissa di Striscia la Notizia sta per prendere nuovamente parte al Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni e PierFrancesco Favino.

Ma in tutti questi anni sono veramente numerosi i programmi televisivi a cui ha preso parte Michelle Hunziker, proprio per quanto in molti si chiedono, quanto guadagna Michelle Hunziker?

Quanto guadagna Michelle Hunziker?

Dopo il matrimonio con il famoso cantante Eros Ramazzotti, la carriera di Michelle Hunziker è decollata e l’abbiamo vista prendere parte a sempre più programmi televisiva a partire da Zelig, al Festivalbar, Paperissima Sprint, Colpi di Fulmine fino a quel Sanremo accanto a Pippo Baudo e infine Striscia la Notizia e anche Sanremo 2018.

Ma Michelle Hunziker non si è fermata soltanto all’Italia, ha infatti sviluppato una carriera televisiva anche in Svizzera e in Germania. Per quanto riguarda la Svizzera in molto l’hanno vista prendere parte a Zelig Svizzera, mentre in Germania la si è vista spesso condurre Wetten, Dass...? Lo Scommettiamo che... tedesco e anche Deutschland sucht den Superstar.

Insomma la showgirl si è data e si dà tutt’ora parecchio da fare, tanto che è proprio su una rivista tedesca che è comparso per la prima volta il reddito annuale di Michelle Hunziker che si attesta a circa 8,2 milioni di euro.

Esatto, questo è quanto guadagna Michelle Hunziker all’anno, una cifra di certo non esigua, ma considerando tutti i programmi a cui ha preso e prende parte non c’è da stupirsi, siamo infatti consapevoli a quanto ammontano i cachet di molti presentatori, come per esempio quelli di questo Sanremo 2018.

Sappiamo inoltre che Michelle Hunziker si è dedicata anche all’ambito musicale producendo un album con proprie canzoni, quest’ultimo però non ebbe per niente successo e convinse la showgirl che non era quello il campo al quale doveva puntare e che doveva continuare a dedicarsi interamente alla televisione.

Ricordiamo inoltre che Michelle Hunziker prese anche parte a Love Bugs al fianco di Fabio De Luigi e ad alcuni cinepanettoni con De Sica che la portarono quindi ad avere anche uno status di attrice, per modo di dire.

Insomma, Michelle Hunziker si è data parecchio da fare in questi ultimi anni e ha acquisito sempre più fama e ammiratori che l’hanno portata a prendere parte ad alcuni degli show televisivi più famosi e seguiti d’Italia.
Adesso non resta che aspettare Sanremo per poter vedere di nuovo Michelle Hunziker in azione al fianco di Claudio Baglioni e PierFrancesco Favino.

Per le serate del Festival il compenso della showgirl sarà di 500mila euro e incrementerà il patrimonio che la donna ha con il suo compagno di vita: Tomaso Trussardi.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker